SEZIONI NOTIZIE

Fasano, Costantini: «Il gol di Melillo non ci ha sorpresi, è un giocatore di assoluta qualità»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Fasano supera nello scontro salvezza del "Vito Curlo" la trasformata Puteolana centrando un risultato davvero importante per il morale e per la classifica.

Ad analizzare l'incontro è stato il tecnico Costantino: «Sono contento per il risultato, abbiamo centrato una bella vittoria. Sono contento per i ragazzi anche se la strada è ancora molto lunga ed in salita. Abbiamo tenuto sempre il controllo della situazione. A parte il rigore, Pontet è stato sempre inoperoso. Noi dobbiamo migliorare in fase realizzativa e capitalizzare meglio le tante occasioni create. Adesso però testa subito alla prossima settimana con la trasferta di Sorrento e il derby con il Casarano. Il gol di Melillo? Non ci ha sorpresi, è un giocatore di assoluta qualità. Si tratta di un calciatore che salta l’uomo e rifinisce, era la figura che ci mancava. Si sta integrando alla grande e col tempo mostrerà ancora di più le sue qualità».

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
14:07 Serie D Seriamente a rischio un'altra gara del girone H 14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:55 In Copertina Ripresa campionati di Eccellenza, due indizi fanno una prova? 13:45 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Un lavoro incredibile, mi piace sottolineare che...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti 12:10 Serie D Il Varese risponde alle accuse di Lupo: «Ha dato in escandescenza! Un provocatore bloccato dal personale in servizio» 12:05 Calciomercato Taranto, calciomercato: in arrivo due nuove pedine per Laterza