Fano, Bonacchi: «Offerte dalla C, ma l'Alma in D era la prima scelta»

05.08.2022 22:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fano, Bonacchi: «Offerte dalla C, ma l'Alma in D era la prima scelta»

Entrato a far parte dell'Alma Juventus Fano pochi giorni fa, Christian Bonacchi, centrale difensivo 22enne ex Tolentino, ha subito mostrato tutto il suo entusiasmo per questa nuova esperienza:

𝘼𝙘𝙘𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙚 𝙢𝙤𝙩𝙞𝙫𝙞 𝙙𝙞𝙚𝙩𝙧𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙩𝙖

"Sono stato accolto come uno di famiglia, significa che c’è già un grande gruppo. Se sono qui, al di là dell’importanza di una piazza come quella di Fano, è perché ci sono mister Mosconi ed i miei ex compagni al Tolentino Capezzani, Severini e Padovani. Inizialmente ho temporeggiato avendo concrete possibilità di andare in C, ma in D l’Alma è sempre stata la mia prima scelta e come si sono prospettate le condizioni per venire non ho esitato un momento a salire a Frontone." 

𝙂𝙞𝙤𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙖𝙡 𝙥𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙤 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙖𝙩𝙖 

"Sono molto felice di essere qui, carico nell’indossare i colori di un club che ha una storia fatta di tanto professionismo e di poter giocare davanti ad una tifoseria così calda in grado di essere il dodicesimo uomo in campo. Starà a noi poi creare entusiasmo, interpretando al meglio la filosofia di calcio del mister."

𝙇'𝙞𝙙𝙚𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧 𝙈𝙤𝙨𝙘𝙤𝙣𝙞 

"Al mister piacciono gli uno contro uno in ogni zona del campo. Vuole gente di carattere, aggressiva sulla palla e sull’avversario, che non abbia paura a prendersi delle responsabilità. E poi si deve essere una famiglia, perché la forza del gruppo ti aiuta a superare le difficoltà che inevitabilmente si incontrano e ti consente di ottenere risultati anche insperati."