Fanfulla matricola terribile. Il diesse Cera: "Ora vogliamo vincere i playoff"

23.04.2019 11:30 di Maria Lopez   vedi letture
Fanfulla matricola terribile. Il diesse Cera: "Ora vogliamo vincere i playoff"

I bianconeri hanno vissuto una Pasqua davvero felice. Il Fanfulla infatti ha trascorso serene feste per aver, in qualche modo, archiviato la stagione in anticipo battendo lo Zola giovedì scorso e centrando aritmeticamente con due turni di anticipo i playoff.

Una coda post season che vedrà la matricola come mina vagante del girone D, i playoff sono il giusto premio ad una stagione davvero eccezionale.

A certificarlo le stesse parole del direttore sportivo Vito Cera: "I playoff sono, per noi, qualcosa di incredibile. La società era partita con l'obiettivo della salvezza, ma strada facendo abbiamo capito di poter fare un passo in più e ci stiamo riuscendo. La dirigenza ha sempre fatto sentire la propria fiducia alla squadra, permettendogli di lavorare al massimo. I giocatori sono uomini di spessore, i giovani hanno mostrato il loro grande valore e ciò ci ha permesso di fare un campionato importante. Mister Ciceri è la ciliegina sulla torta, ha dato una identità grazie alla sua carica e al suo carisma. Voglio ringraziare tutti, dal magazziniere allo staff tecnico, ora vogliamo vincere i playoff e ci crediamo".