SEZIONI NOTIZIE

Esame importante per il Ladispoli: c’è la sfida contro la Vis Artena

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Un esame importante, una sfida che può valere tanto, per la classifica e per il morale. Torna infatti domani in campo il Ladispoli, atteso ‪alle 14:30‬ dal match interno contro la Vis Artena, diretta concorrente per la salvezza. I rossoblù sono ancora alla ricerca del primo acuto in questo girone di ritorno: può essere la sfida contro i rossoverdi , valido per la ventunesima giornata di Serie D, l’occasione giusta per sbloccarsi? Lo abbiamo chiesto al difensore classe 2000 neo arrivato tra le fila di mister Zeoli, Andrea Francescangeli: “Sicuramente la Vis Artena sarà un avversario tosto: avremo di fronte una squadra con molte qualità che verrà a Ladispoli per vincere sicuramente. Per questo noi ci stiamo preparando bene, concentrati e sappiamo potrebbe essere una delle nostre ultime chance. Di certo dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti”.

“Secondo me – continua Francescangeli – per fare il salto di qualità manca un po' di coraggio nei nostri mezzi. Quando sono arrivato ho trovato un gruppo forte e preparato. Certo la situazione di classifica non aiuta però dobbiamo stare concentrati ed essere fiduciosi noi stessi per raggiungere questo obiettivo tutti insieme”.

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
00:30 Serie C Arzignano Valchiampo, Fortunato: "Nostro obiettivo è chiaro..." 00:00 Serie D Medici Sportivi: i consigli per evitare la diffusione del Coronavirus
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:30 Promozione Castellarano, Bettelli: "Abbiamo ripreso con lo slancio e la convinzione di sempre" 23:00 Serie C Cavese, fuori in 7 nel derby contro la Casertana 22:30 Eccellenza Molfetta, al "Poli" arriva l'unica swuadra ad aver battuto i biancorossi 22:00 Eccellenza Il Marcianise ha scelto il nuovo allenatore: è un ex Giugliano 21:45 Esclusiva NotiziarioCalcio Cassino in vendita? Una cordata di imprenditori tratta l'acquisto 21:30 Serie D Devastazione e lesioni personali: nei guai otto tifosi del Foggia 21:00 Eccellenza Sora, squadra al completo per la gara di Paliano 20:30 Serie D Grassina, altra trasferta all'orizzonte: si va ad Agliana 20:00 Serie D Scandicci, Guidelli: "Il Grosseto ci crede, ma noi andremo lì determinati" 19:30 Eccellenza L'uragano Carannante raccontato dai numeri: la metamorfosi del Pomigliano 19:00 Serie D Pineto, mister Amaolo: "Ad Avezzano campo non in buone condizioni" 18:30 Serie D Vis Artena, Pagliaroli: "Conosciamo il nostro obiettivo..." 18:00 Eccellenza Sinalunghese, l’obiettivo è mantenere il distacco dalla capolista Badesse 17:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Cessione Puteolana: il closing è ancora lontano. La situazione 17:17 Serie C ULTIM'ORA - Pianese, sono 4 i positivi al Coronavirus 17:00 Serie C Rieti, per Domenica indetta la “giornata amarantoceleste” 16:30 Serie D Savoia, domani la rifinitura sarà a porte aperte 16:00 Serie D San Tommaso, il presidente attacca: "Ritardo pagamenti solo per 3 calciatori"