SEZIONI NOTIZIE

Crisi societaria Castrovillari: Loricchio incaricato per trovare una soluzione

di Massimo Poerio
Vedi letture
Foto

Il Castrovillari, nella persona di Fernando Loricchio, consigliere comunale delegato del sindaco della Città, comunica di aver iniziato già da ieri sera il suo mandato esplorativo, finalizzato a trovare al più presto una soluzione alla crisi societaria in atto.

Nella serata c'è stata la prima, doverosa, riunione con la tifoseria organizzata, seriamente preoccupata per la situazione venutasi a creare a poche settimane dai play off, brillantemente conquistati sul campo. Si è sottolineata l'urgenza di intervenire immediatamente e prima che sia troppo tardi. Il consigliere Loricchio ha comunque fatto il punto della situazione, evidenziando le molteplici possibilità che si potrebbero sbloccare allo scopo di superare il momento difficile , stante il potenziale interessamento alle sorti della gloriosa compagine rossonera , di alcuni imprenditori economici , locali e non. Nella prossima settimana il consigliere Loricchio inizierà una serie di incontri con le categorie produttive, gli ordini professionali e gruppi di tifosi desiderosi di dare il proprio contributo.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
23:30 Eccellenza Il Lanciano cala il poker al Pontevomano 23:00 Serie D Fasano cinico, cade il Bitonto sconfitto di misura 22:30 Serie D Vince e convince l'Aprilia: tris alla Vis Artena 22:00 Serie D Savoia, pari e spettacolo sul campo del Marina di Ragusa 21:30 Serie D Brindisi, che scoppola a Casarano: i salentini calano il poker 21:00 Serie D Sbanda la Lucchese: sconfitta interna con il Real Forte Querceta 20:30 Serie D Acr Messina, altro stop: al Partenio esulta il San Tommaso 20:00 Serie D Mantova tritasassi: il poker di Scotto stende il Lentigione 19:45 Serie D Campobasso poco concreto, solo un punto sul campo del Tolentino 19:30 Serie D Turris corsara anche a Ladispoli: i corallini scappano 19:15 Serie D Foggia corsaro a Nocera: i satanelli sbancano il San Francesco 19:00 Serie D Palermo, nessun problema a Roccella: Dodo e Ambra stendono i calabresi 18:46 In Copertina Serie D, tutti i risultati. Ko Lucchese e i due Messina. Bene Mantova, Palermo, Turris, Foggia, Aprilia e Cerignola 18:42 Serie D Serie D Girone D 3° turno, risultati e classifica. Mantova inarrestabile. Forlì ko 18:30 Serie D Serie D Girone F 3° turno, risultati e classifica. Chieti e Vastese ok. Pari per Campobasso e Matelica 18:22 Serie D Serie D Girone C 4° turno, risultati e classifica. Il Delta vince. Clodiense straripante 18:05 Serie D Serie D Girone E 3° turno, risultati e classifica. Grosseto vincente sul Tuttocuoio. Ok Sangiovannese 17:52 Serie D Serie D Girone B 4° turno, risultati e classifica. Seregno in vetta. Tritium ko 17:34 Serie D Serie D Girone A 3° turno, risultati e classifica. Ko la Lucchese 17:16 Serie D Serie D Girone G 3° turno, risultati e classifica. Ancora vittorie per Turris ed Aprilia