SEZIONI NOTIZIE

Crema, un ex serie A entra a far parte dello staff tecnico

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Franco Ogliari (nato a Vaiano Cremasco nel 1956), cremino doc ed ex calciatore di Serie A nelle fila del Genoa e della Samp, sarà a disposizione del mister della prima squadra Andrea Dossena in qualità di collaboratore tecnico.

Si tratta di un uomo di esperienza che entra a far parte dello staff della prima squadra nerobianca e che avrà un ruolo operativo nelle sessioni di allenamento insieme al secondo allenatore Luca Moggi.

«Rappresenta certamente un valore aggiunto – commenta il direttore generale Giulio Rossi – che consentirà di attuare una metodologia più diversificata e puntuale nello svolgimento del lavoro settimanale e che, grazie alla sua grande esperienza, riuscirà a trasmettere equilibrio e fiducia ad un gruppo che sta affrontando un momento non facile ma che ha tutte le potenzialità per risollevarsi».

«Sono felicissimo di essere salito a bordo – ha dichiarato Franco Ogliari dopo la stretta di mano con il direttore Rossi e la fotografia rituale nella sede nerobianca presso il Centro San Luigi - e farò del mio meglio per dare un contributo che sia il più possibile utile e produttivo. Voglio mettere a disposizione del Crema il mio bagaglio di esperienza. È una società che stimo e che porto nel cuore».

Altre notizie
Sabato 29 Febbraio 2020
00:30 Serie C Arzignano Valchiampo, Fortunato: "Nostro obiettivo è chiaro..." 00:00 Serie D Medici Sportivi: i consigli per evitare la diffusione del Coronavirus
Venerdì 28 Febbraio 2020
23:30 Promozione Castellarano, Bettelli: "Abbiamo ripreso con lo slancio e la convinzione di sempre" 23:00 Serie C Cavese, fuori in 7 nel derby contro la Casertana 22:30 Eccellenza Molfetta, al "Poli" arriva l'unica swuadra ad aver battuto i biancorossi 22:00 Eccellenza Il Marcianise ha scelto il nuovo allenatore: è un ex Giugliano 21:45 Esclusiva NotiziarioCalcio Cassino in vendita? Una cordata di imprenditori tratta l'acquisto 21:30 Serie D Devastazione e lesioni personali: nei guai otto tifosi del Foggia 21:00 Eccellenza Sora, squadra al completo per la gara di Paliano 20:30 Serie D Grassina, altra trasferta all'orizzonte: si va ad Agliana 20:00 Serie D Scandicci, Guidelli: "Il Grosseto ci crede, ma noi andremo lì determinati" 19:30 Eccellenza L'uragano Carannante raccontato dai numeri: la metamorfosi del Pomigliano 19:00 Serie D Pineto, mister Amaolo: "Ad Avezzano campo non in buone condizioni" 18:30 Serie D Vis Artena, Pagliaroli: "Conosciamo il nostro obiettivo..." 18:00 Eccellenza Sinalunghese, l’obiettivo è mantenere il distacco dalla capolista Badesse 17:30 Esclusiva NotiziarioCalcio Cessione Puteolana: il closing è ancora lontano. La situazione 17:17 Serie C ULTIM'ORA - Pianese, sono 4 i positivi al Coronavirus 17:00 Serie C Rieti, per Domenica indetta la “giornata amarantoceleste” 16:30 Serie D Savoia, domani la rifinitura sarà a porte aperte 16:00 Serie D San Tommaso, il presidente attacca: "Ritardo pagamenti solo per 3 calciatori"