SEZIONI NOTIZIE

CLAMOROSO A VERBANIA! Si dimette mister Galeazzi

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

Sergio Galeazzi ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Verbania per divergenze di natura tecnica sul proseguo del lavoro da svolgere. La società non può fare altro che accettarle, alla luce delle motivazioni emerse.

Ricordiamo che la squadra è in serie positiva da 7 giornate e di questo va dato atto a Mister Galeazzi: ha saputo infondere al gruppo quella fiducia necessaria per far emergere le qualità dei singoli che – forse – con troppo timore reverenziale hanno approcciato il salto di categoria ad inizio stagione. A lui vanno i sinceri ringraziamenti da parte della società per aver saputo lavorare anche nella difficoltà mantenendo la squadra viva e pronta per lottare per la salvezza.

“Prendo atto delle profonde divergenze tra società e mister Galeazzi” dichiara il Vice Presidente Andrea Fortis “ e – mio malgrado – devo accettare le dimissioni. Stiamo attraversando un momento delicato, in settimana ci attendono due partite ravvicinate in casa che dovrebbero aiutarci a proseguire il cammino verso la salvezza. Al momento posso dire – anche a nome del consiglio direttivo – che verranno valutate tutte le strade da percorrere per trovare la miglior soluzione possibile”

Il responsabile dell’area tecnica Nicolò Musso prosegue ”Oggi i ragazzi sono di riposo mentre domani è prevista la ripresa dell’allenamento. Guiderà il lavoro Mister Domenco Vono – allenatore in forza alla Juniores Nazionale che a sua volta lascerà la guida dei suoi al suo vice Marco Francioli. Mister Vono sarà in panchina mercoledì contro il Borgosesia, in attesa della soluzione che la società dovrà trovare”

Conclude il Direttore Generale Jacopo Anessi “Faccio appello all’unità di intenti. Siamo uniti e sapremo dimostrare ancora una volta di voler procedere cercando di mantenere compattezza ed unità di visione per continuare la serie di risultati positivi verso la salvezza che Mister Galeazzi ci consegna. A lui va il nostro grazie per ciò che ha saputo fare sino a qui”

Altre notizie
Sabato 25 Gennaio 2020
23:30 Serie D Luparense, Cunico sugli infortunati: "Cenetti out, ma ne recuperiamo due" 23:00 Serie D Cartigliano, contro il Delta Porto Tolle ricordi contrastanti 22:30 Serie D Esame importante per il Ladispoli: c’è la sfida contro la Vis Artena 22:00 Serie D Franciacorta, mister Zattarin: "Tre fuori e c'è Viotti in forte dubbio..." 21:30 Serie D Casarano, mister Bitetto: "Il modulo non cambia, Morleo out" 21:00 Serie D Monterosi, D'Antoni: "Le nostre assenze pesano sempre" 20:30 Serie D La Vigor Carpaneto cerca l’impresa sul campo della capolista Mantova 20:00 Serie C Fano, rinforzo offensivo: firma un ex Carpi e Gozzano 19:30 Serie D Sanremese, Ascoli: "Rispetto per il Vado, siamo pronti". I convocati 19:00 Eccellenza Calciomercato Imperia, colpo dal Sudamerica: preso Antonicelli 18:40 Serie D Savona, i convocati di De Paola per la sfida alla Fezzanese 18:36 Serie D Brindisi, i venti convocati di mister Salvatore Ciullo 18:33 Serie D Acr Messina, i convocati di Zeman per la trasferta di domani 18:30 Serie C Gaetano Auteri ed il Catanzaro: dove ci eravamo lasciati 18:00 Serie D SN Notaresco, mister Vagnoni: "Veniamo da una settimana importante..." 17:30 Serie D Sangiustese, mister Campedelli: "Sono arrivati due ragazzi volenterosi" 17:20 Serie D Serie D, la nuova classifica del girone H dopo l'anticipo 17:15 Serie D Taranto, i convocati di Panarelli per la sfida al Grumentum 17:05 Serie D Il Sorrento ribalta il Fasano nell'anticipo di Serie D. Costieri a -1 dalla vetta 17:00 Serie D FC Messina-Biancavilla: i convocati dello squalificato mister Gabriele