SEZIONI NOTIZIE

Civitavecchia, Scorsini: "Domenica partita più importante della stagione"

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

 

"Domenica non è una una partita qualsiasi ma è la partita più importante della stagione". È in questo modo che presenta la gara il tecnico del Civitavecchia, Marco Scorsini durante la conferenza stampa tenutasi oggi pomeriggio.

"I ragazzi si stanno allenando bene ed arriviamo alla gara di domenica sereni e concentrati. Un match che sarà lo snodo cruciale di quattro mesi di sacrifici. Abbiamo fatto un girone di ritorno importante da big perdendo soltanto con le prime quattro e totalizzando 23 punti. I ragazzi si apprestano a fare questa finalissima con grande entusiasmo e consapevolezza che è una gara che vale una stagione". L'allenatore del Civitavecchia fa anche un appello ai tifosi: "Non è stato facile per il nostro pubblico ma avremo bisogno del loro supporto che sia da benzina al nostro match. Ci stiamo preparando in maniera impeccabile ma la cosa più bella per me e per i ragazzi sarebbe vedere la gradinata della Cavaccia piena dei colori nerazzurri".


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
00:00 Serie C Sicula Leonzio, organizzata la presentazione della squadra
Martedì 20 Agosto 2019
23:30 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Pro Sesto 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti 23:06 Eccellenza La Scafatese pareggia nel test con la Paganese 23:00 Eccellenza Isola Capo Rizzuto, due ritorni dal calciomercato 22:55 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, dalla Salernitana arriva l'attaccante Iannone 22:30 Serie D Bomber Iadaresta: "Quella di Foggia è una sfida affascinante" 22:00 Serie D Lucchese, giovedì amichevole con il Castelnuovo. La coppa a Camaiore 21:30 Eccellenza Vigor Senigallia, il primo atto di coppa italia con il Marina 21:00 Calciomercato Due uscite alla Sangiustese in Serie D e in Eccellenza 20:30 Calciomercato Il napoletano Russo è ufficialmente il nuovo portiere del Marsala 20:00 Serie C Fermana, due cessioni in Serie D. E arrivano due giovani 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Un nuovo attaccante argentino per il Bocale 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, annunciato un doppio colpo di mercato 18:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Ghiviborgo, ha firmato il centrocampista argentino Marin 18:30 Eccellenza Tris di arrivi in casa Mazara: firmano Bonomo, De Marco e Konè 18:00 Eccellenza Calciomercato San Luca, ufficiale l'arrivo di Crucitti 17:30 Coppa Italia di Serie D Turno preliminare di Coppa Italia, domani due gare in programma 17:00 Calciomercato Calciomercato Fc Messina, ufficializzato un forte attaccante 16:30 Calciomercato Un forte attaccante palermitano sul taccuino del Palermo