SEZIONI NOTIZIE

Cittanovese, mister Ferraro: "Dobbiamo battere il Roccella"

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

“Siamo chiamati a fare punti in un match dalla difficoltà elevata”. Così il tecnico della Cittanovese mister Francesco Ferraro nel corso della conferenza stampa di presentazione del derby interno di domani contro il Roccella.

«Contro gli jonici – ha sottolineato Ferraro – sarà una partita complicata. Avremo di fronte un buon avversario guidato da un buon allenatore. Gli amaranto hanno dato il meglio proprio nelle gare giocate in trasferta. Consci di queste premesse, noi dovremo essere determinati nel perseguire la vittoria. Adesso è importante fare punti, anche in vista delle paludi del girone di ritorno».

«Ho un gruppo compatto e mi auguro di integrare al più presto i nuovi – ha proseguito il tecnico giallorosso -. Abbiamo bisogno di lavorare per potenziare il nostro progetto tecnico, ma questa squadra inizia ad avere qualche certezza. Detto questo, noi abbiamo il compito di vincere contro il Roccella. Oggi più che mai questi punti avrebbero un valore enorme».

Altre notizie
Sabato 25 Gennaio 2020
23:30 Serie D Luparense, Cunico sugli infortunati: "Cenetti out, ma ne recuperiamo due" 23:00 Serie D Cartigliano, contro il Delta Porto Tolle ricordi contrastanti 22:30 Serie D Esame importante per il Ladispoli: c’è la sfida contro la Vis Artena 22:00 Serie D Franciacorta, mister Zattarin: "Tre fuori e c'è Viotti in forte dubbio..." 21:30 Serie D Casarano, mister Bitetto: "Il modulo non cambia, Morleo out" 21:00 Serie D Monterosi, D'Antoni: "Le nostre assenze pesano sempre" 20:30 Serie D La Vigor Carpaneto cerca l’impresa sul campo della capolista Mantova 20:00 Serie C Fano, rinforzo offensivo: firma un ex Carpi e Gozzano 19:30 Serie D Sanremese, Ascoli: "Rispetto per il Vado, siamo pronti". I convocati 19:00 Eccellenza Calciomercato Imperia, colpo dal Sudamerica: preso Antonicelli 18:40 Serie D Savona, i convocati di De Paola per la sfida alla Fezzanese 18:36 Serie D Brindisi, i venti convocati di mister Salvatore Ciullo 18:33 Serie D Acr Messina, i convocati di Zeman per la trasferta di domani 18:30 Serie C Gaetano Auteri ed il Catanzaro: dove ci eravamo lasciati 18:00 Serie D SN Notaresco, mister Vagnoni: "Veniamo da una settimana importante..." 17:30 Serie D Sangiustese, mister Campedelli: "Sono arrivati due ragazzi volenterosi" 17:20 Serie D Serie D, la nuova classifica del girone H dopo l'anticipo 17:15 Serie D Taranto, i convocati di Panarelli per la sfida al Grumentum 17:05 Serie D Il Sorrento ribalta il Fasano nell'anticipo di Serie D. Costieri a -1 dalla vetta 17:00 Serie D FC Messina-Biancavilla: i convocati dello squalificato mister Gabriele