SEZIONI NOTIZIE

Cittanovese, mister Ferraro: "Dobbiamo battere il Roccella"

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

“Siamo chiamati a fare punti in un match dalla difficoltà elevata”. Così il tecnico della Cittanovese mister Francesco Ferraro nel corso della conferenza stampa di presentazione del derby interno di domani contro il Roccella.

«Contro gli jonici – ha sottolineato Ferraro – sarà una partita complicata. Avremo di fronte un buon avversario guidato da un buon allenatore. Gli amaranto hanno dato il meglio proprio nelle gare giocate in trasferta. Consci di queste premesse, noi dovremo essere determinati nel perseguire la vittoria. Adesso è importante fare punti, anche in vista delle paludi del girone di ritorno».

«Ho un gruppo compatto e mi auguro di integrare al più presto i nuovi – ha proseguito il tecnico giallorosso -. Abbiamo bisogno di lavorare per potenziare il nostro progetto tecnico, ma questa squadra inizia ad avere qualche certezza. Detto questo, noi abbiamo il compito di vincere contro il Roccella. Oggi più che mai questi punti avrebbero un valore enorme».

Altre notizie
Lunedì 03 agosto 2020
22:00 Serie C UFFICIALE: Viterbese, risolto il contratto con l'allenatore Calabro 21:45 Transfer market Sfuma un parametro zero che faceva gola in Italia. Ufficiale allo Spartak Mosca 21:30 Serie D UFFICIALE: San Luca, è divorzio col tecnico De Angelis 21:15 Eccellenza C.R. Lazio: Coppa Italia, Eccellenza e Promozione cambia la formula di svolgimento 21:00 Calciomercato UFFICIALE: Nola, rinnovato il rapporto contrattuale con Cozzolino 20:45 Serie C UFFICIALE: Imolese, iscrizione in Serie C completata 20:30 Serie D Badesse, Castellani: «Da neopromossa non avremo timori reverenziali» 20:15 Serie B Reggina, cambio nell'organigramma tecnico della prima squadra 20:00 Calciomercato UFFICIALE: Crema, ingaggiato l'esperto portiere Pennesi 19:50 Serie D Vis Artena, scelto l'allenatore per la formazione Under 15 19:45 Serie C UFFICIALE: Fermana, scambio Petrucci - Mordini con la FeralpiSalò 19:30 Serie D Monterosi, D'Antoni: «Onore al Grosseto ma non ci è stato concesso di...» 19:15 Calciomercato UFFICIALE: Savoia, arriva un millenial per il centrocampo 19:00 Calciomercato Calciomercato - Il Foligno lavora a tre obiettivi per rinforzare la rosa 18:45 Serie C Pro Sesto, presentato il nuovo logo del club 18:30 Esclusiva NotiziarioCalcio L'Aprilia non si ferma: nel mirino altri due calciatori 18:15 Serie D Atletico Terme Fiuggi e Modena: insieme per il futuro 18:00 Serie D Serie D: un articolo delle NOIF indica chiaramente chi andrà in Lega Pro... 17:45 Serie C UFFICIALE: Grosseto, nuovo rinforzo dalla Serie D 17:30 Serie C Avellino, in attesa del mercato è tempo di rinnovi: le possibili conferme