SEZIONI NOTIZIE

Cittanova, c'è un positivo al covid-19. Negativi tutti gli altri tesserati

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Il Cittanova ha reso noto che oggi, a esito di tampone antigenico, un proprio tesserato è risultato positivo al virus Sars Cov – 2.

Preso atto del caso di positività, la Società ha inteso avviare con assoluta tempestività, e massima trasparenza, tutte le procedure necessarie per la verifica dello stato di salute del gruppo squadra, dei collaboratori e del team dirigenziale. Tutte le componenti citate sono risultate negative al test antigenico.

Contestualmente, come da prassi consolidata, la gestione dei protocollo sanitari è stata presa in carico dalle strutture dedicate dell’Asp di Reggio Calabria, dall’Usca e dal Comune di Cittanova.

Il tesserato, che ha sempre risieduto in luogo diverso dalla foresteria giallorossa, questa mattina è stato sottoposto a tampone molecolare. Per lui è stato disposto l’isolamento domiciliare.

Nella giornata di domani, il gruppo squadra, i collaboratori e il team dirigenziale si sottoporranno a nuovo test antigenico.

Nel frattempo, la compagine giallorossa prosegue nel lavoro di preparazione del match di campionato di domenica prossima, con attenzione meticolosa rispetto a tutte le indicazioni fornite dal protocollo sanitario adottato dalla LND.

Qualsiasi evoluzione futura del caso verrà comunicata tempestivamente dalla Società attraverso i propri canali ufficiali.

Altre notizie
Domenica 24 gennaio 2021
10:00 Serie C UFFICIALE: Viterbese, arriva un centrocampista algerino 09:30 Calciomercato UFFICIALE: Scanzorosciate, c'è un arrivo in attacco dall'Eccellenza 09:00 Serie D Serie D, il programma completo delle gare in programma oggi 08:30 Calciomercato UFFICIALE: San Luca, in difesa c'è un arrivo sempre dalla D 08:00 Serie D Serie D, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati ieri 07:30 Calciomercato UFFICIALE: Castelfidardo, colpo under per il reparto offensivo 07:00 Serie D Serie D, sono quindici le gare rinviate del turno odierno 06:30 Transfer market Nuovo arrivo tra i pali in casa Arsenal: ha firmato un australiano 01:00 Calcio femminile Serie C, riparte tutto il campionato: il programma del quinto turno 00:45 Transfer market UFFICIALE: Atletico Madrid, ceduto Šaponjić al Cadice 00:30 Serie D Trestina, i convocati di Bonura per il match con la Flaminia 00:15 Serie C Modena-Gubbio, le parole del tecnico Mignani 00:00 Serie D Picerno, i convocati di Ginestra per la sfida col Casarano
Sabato 23 gennaio 2021
23:45 Transfer market Swansea, doppio innesto per centrare la Premier League 23:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Col Bolzano dovremo farci trovare pronti» 23:15 Serie C Verso Paganese-Catania. Ventitre rossazzurri a disposizione di mister Raffaele 23:00 Serie D Latte Dolce, Fossati: «Torres? Con coraggio ed entusiasmo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Castellanzese, i convocati per il math col Sestri Levante 22:15 Serie C Verso Matelica - Triestina: i convocati. Colavitto: «Dovremo impegnarci al massimo»