Ciliverghe, mister Carobbio: "Bisogna dare continuità"

07.12.2019 18:30 di  Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Ciliverghe, mister Carobbio: "Bisogna dare continuità"

Ripreso il cammino in campionato dopo il pareggio a reti involate conquistato a Lentigione nello scorso turno il Ciliverghe è atteso domani da una sfida diretta per la salvezza ospitando a Casa Cili il Sasso Marconi avanti in classifica di tre punti. Sicuro assente il difensore Sanni fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni.
AVVERSARIA – I romagnoli, dopo la fusione in estate con lo Zola che ha consentito il mantenimento della categoria dopo la retrocessione dello scorso campionato, sono reduci da due successi consecutivi che sono valsi l’uscita dalla zona playout. I precedenti sono solo due, entrambi della passata stagione, dove il Sasso Marconi fu capace di imporsi sia all’andata che al ritorno con il risultato di 1-0 al termine di due gare dominate dal Ciliverghe.
DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del tecnico Filippo Carobbio alla vigilia della partita: “Il punto conquistato a Lentigione ha consentito alla squadra di preparare la partita con maggiore serenità, è stato importante non subire reti e a questo ha fatto seguito il risultato positivo, gli obiettivi di domani sono identici: porta inviolata e punti in classifica”.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Virgilio di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Nigri di Trieste e Munitiello di Gradisca d’Isonzo.
CONVOCATI – Questi i convocati dal tecnico Carobbio per la gara di domani
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Avesani, Belotti, Garofalo, Licini, Manu-Aning, Menni, Scalvini.
Centrocampisti: Comotti, Faccioli, Franzoni, Maspero, Mozzanica, Sola, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Berta, Confalonieri, De Angelis.