SEZIONI NOTIZIE

Ciliverghe, Andriani: "La speranza è tornare a giocare e salvarsi"

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

L'ufficio stampa del Ciliverghe ha intervistato il calciatore Maycol Andriani.

Maycol Andriani, come sta affrontando questa emergenza.
“Rispettando le regole, restando a casa, uscendo proprio se è strettamente necessario, dedicando tutto il mio tempo alla famiglia. E’ ciò che stiamo dicendo ogni giorno ai ragazzi tramite i social: rispettate le regole, non credetevi superiori a questo virus, è importante che i giovani comprendano questa responsabilità”.
Lo state facendo con una programmazione intensa di messaggi volti a regalare un sorriso, ma che riportano sempre a messaggi importanti.
“Esattamente, siamo felici di star portando un piccolo sorriso nelle case dei più piccoli di Casa Cili con questi video, ma tutto ciò che facciamo è volto a dare loro un piccolo sollievo dalla tempesta di notizie negative che si sentono continuamente in televisione, mandando contestualmente in loop il messaggio che stare in casa è fondamentale. Sappiamo anche che alcuni di loro han vissuto lutti in questo periodo, ci sarà tempo per abbracciarci a Casa Cili alla ripresa degli allenamenti, ma per noi è importante dire a loro che siamo vicini ad ognuno”.
Il campo quanto manca?
“Moltissimo, anche se sono felice di poter passare così tanto tempo con mia figlia e mia moglie. La speranza è che tutto passi al più presto, si possa tornare alla normalità e ricominciare ad allenarsi per finire la stagione e conquistare la salvezza”.

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
09:00 Serie D Alma Juventus Fano, Said: «Salvezza è merito di tutti» 08:30 Eccellenza Calciomercato Cazzago Bornato tra riconfeme e nuovi arrivi 08:00 Calciomercato Calciomercato: un terzino 2000 ex Tritium e Castellanzese è sul mercato 07:30 Eccellenza Albenga, mister Grandoni: "Sorpreso dall'accoglienza, vogliamo una squadra importante" 07:00 Serie D Serie D, le 31 società che hanno presentato domanda di ripescaggio 06:30 Serie C UFFICIALE: La Sambenedettese pesca in Serie D un rinforzo classe 1997 02:30 Eccellenza UFFICIALE: Colpo di mercato in casa Aranova 02:15 Eccellenza UFFICIALE: Barletta, ancora un colpo di spessore. In difesa c'è Ianniciello 02:00 Eccellenza UFFICIALE: Santa Croce, due riconferme per mister Lucenti 01:45 Eccellenza UFFICIALE: Colpaccio Loiodice per l'attacco del Barletta 01:30 Eccellenza UFFICIALE: Audax Cervinara, colpo in difesa con un ex Savoia 01:15 Calcio giovanile Annullata la 62° edizione del Torneo Internazionale Carlin’s Boys 01:00 Eccellenza Assisi Subasio: è corsa a due per la panchina della stagione 20-21 00:45 Eccellenza UFFICIALE: Portogruaro, arriva un difensore 2002 ex Chions 00:30 Calciomercato UFFICIALE: Due importanti riconferme per la rosa del Montebelluna 00:15 Calcio giovanile L’esempio dell’US Rovizza: «Ripartire? Ecco come…» 00:00 Calciomercato UFFICIALE: Colpo argentino per la retroguardia del Lanusei
Martedì 14 luglio 2020
23:45 Transfer market UFFICIALE: Real Betis, è un ex City il nuovo allenatore 23:30 Eccellenza Colpo del Tau: firma un centrocampista ex serie C 23:15 Transfer market UFFICIALE: Il Botafogo ingaggia l'ex Chelsea Salamon Kalou