SEZIONI NOTIZIE

Chieti, panchina a rischio? Grandoni: «Dipende dai risultati...»

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

Alessandro Grandoni non cerca scuse. Non si attacca alle assenze il tecnico del Chieti e non vuole sentire parlare di sconfitta immeritata contro l'Atletico Terme Fiuggi.

«È inutile che stiamo qua a dire che non meritavamo di perdere, oppure che lo abbiamo fatto per episodi oppure che abbiamo disputato una buona partita contro una squadra in forma», spiega l'allenatore del Chieti. «Conta solo il risultato del campo. Il resto è noia. Il rammarico è che il Fiuggi, fino al vantaggio, non ha mai tirato in porta. Dobbiamo accettare il verdetto del campo, rimboccarci le maniche e andare avanti».

La panchina di Grandoni è a rischio?. «Dipendo dai risultati», risponde il tecnico neroverde, «Posso solo dire che c'è da lavorare e che i ragazzi si impegnano quotidianamente. Vedendo le ultime prestazioni, le cose prima o poi dovranno per forza girare dalla nostra parte».

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
06:00 Serie D Serie D Girone A, classifica cannonieri: Lucatti sempre in testa 02:00 Eccellenza UFFICIALE: Sansepolcro, Riccardo Valori ceduto al Tiferno 01:30 Eccellenza Santa Croce, mister Lucenti: "Gli errori si pagano" 01:00 Serie D Sorrento, Simone Figliolia: "Dopo il gol tutto è diverso..." 00:30 Serie D La Sanremese rigetta le accuse: "Noi estranei ai fatti" 00:00 Serie D UFFICIALE: Cambiamento di programma per Levico Terme-Tritium
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:32 Calciomercato Ostiamare, che colpo: ufficiale la firma di Olivera! 23:30 Serie D Sangiustese, mister Senigagliesi: "Confermo che il Campobasso è..." 23:28 Calciomercato UFFICIALE: Acireale, ceduto un calciatore al Foggia 23:27 Serie D UFFICIALE: Marsala, annunciato il nuovo allenatore 23:00 Serie D Fiuggi, Ludovici: "Gol preso per distrazione, ma gara ben interpretata" 22:32 Calciomercato UFFICIALE: Pineto, dal Monterosi torna Marianiaschi 22:30 Serie C Viterbese, nota del presidente Romano: "I nostri appelli non sono serviti" 22:00 Serie D Turris, Prisco: "Le avversarie si giocano la vitra contro le prime" 21:30 Serie D Vastese, mister Amelia: "Non cancelliamo quanto fatto di buono" 21:00 Serie D Serie D: bene il confronto tra Dipartimento e società 20:48 Calciomercato UFFICIALE: Cassino, c'è un gradito ritorno in attacco 20:45 Eccellenza UFFICIALE: Stresa, annunciati i primi movimenti di mercato 20:30 Serie D Troina, mister Boncore: "Adesso non ci poniamo limiti" 20:15 Eccellenza UFFICIALE: Paterno, si seperano le strade con mister Scatena