SEZIONI NOTIZIE

Casarano, Russo: "Era dura con la gente che ci fischiava..."

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Le dichiarazioni dell’attaccante Nicola Russo dopo la gara con il Gladiator.

“Mi sono rifatto dopo quel gol sbagliato ad Andria. Oggi la palla è entrata e abbiamo vinto, con un po’ di fortuna ma anche bravura. Non era facile ribaltare il risultato, eravamo sotto 1-0 e la tifoseria che ci fischiava perché non stavamo facendo bene. Ci teniamo stretti questi tre punti, fondamentali per la classifica. Ora andiamo a Vallo della Lucania, sapendo che sarà una partita difficile, come tutte. Abbiamo una settimana piena per prepararla con il nuovo mister. Tatticamente siamo passati dal 3-4-3 di de Candia al 3-5-2 di Bitetto, qualcosa è cambiato, i movimenti sono diversi”.

“Il gol? Mi sono coordinato bene e non era semplice su un terreno molto scivoloso. Fortunatamente l’ho colpita bene. Dopo la partita i miei compagni mi hanno fatto i complimenti per questa rete che cercavo da tanto. Con mister de Candia non ho avuto molto spazio, ha fatto le sue scelte. Io con lui sono stato sempre disponibile e ho avuto un buonissimo rapporto”.

"Non so spiegare quel brutto primo tempo. Dobbiamo ripartire dal secondo, come ha detto il mister che nell’intervallo ci ha tirato un po’ le orecchie. Siamo tornati in campo con la determinazione giusta e avendo piu' convinzione delle nostre capacità,  con l'atteggiamento giusto, al contrario si può perdere anche con l’ultima in classifica. Nel secondo tempo, infatti, abbiamo costretto il Gladiator ad abbassarsi, abbiamo giocato più vicini alla loro area di rigore e abbiamo avuto più occasioni”.

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
23:30 Eccellenza Colpo del Tau: firma un centrocampista ex serie C 23:15 Transfer market UFFICIALE: Il Botafogo ingaggia l'ex Chelsea Salamon Kalou 23:07 Calciomercato UFFICIALE: Gelbison scatenata, preso l'under Inghilterra 23:00 Eccellenza Si è presentata la Rhodense: tra conferme e nuovi arrivi 22:45 Transfer market Barcellona, riconfermato l'allenatore della Squadra B blaugrana 22:30 Eccellenza Il Bastia rinuncia al ripescaggio. Il presidente Mammoli: "C'erano poche possibilità" 22:15 Attualità Cazzotto all'arbitro a fine gara. Arriva il DASPO per il calciatore 22:00 Eccellenza Unipomezia scatenato sul mercato: tante operazioni in entrata 21:30 Eccellenza Calciomercato Lastrigiana, in arrivo un altro attaccante 21:00 Eccellenza Jesina, no al ripescaggio. Due volti nuovi dalla Maceratese 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Nuovo arrivo in casa Frattese 20:00 Eccellenza Corigliano, il titolo non va ad Acri: cambia solo il nome della squadra 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Grottammare, torna un centrocampista classe 1982 19:18 Calciomercato UFFICIALE: Sestri Levante, conferma per il capitano 19:15 Serie C Lucchese, mister Monaco: "Non vediamo l'ora di giocare in Serie C" 19:04 Serie D Nota del Ciliverghe: "Nessun esito nella trattativa col vice presidente del Foggia" 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Fezzanese, annunciato il nuovo allenatore 18:55 Calciomercato UFFICIALE: Altra conferma in casa Arconatese 18:53 Calciomercato Calciomercato Taranto: si lavora per gli under 18:45 Serie C UFFICIALE: Piacenza, si riparte il 3 agosto con il raduno