SEZIONI NOTIZIE

Casarano, Russo: "Era dura con la gente che ci fischiava..."

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Le dichiarazioni dell’attaccante Nicola Russo dopo la gara con il Gladiator.

“Mi sono rifatto dopo quel gol sbagliato ad Andria. Oggi la palla è entrata e abbiamo vinto, con un po’ di fortuna ma anche bravura. Non era facile ribaltare il risultato, eravamo sotto 1-0 e la tifoseria che ci fischiava perché non stavamo facendo bene. Ci teniamo stretti questi tre punti, fondamentali per la classifica. Ora andiamo a Vallo della Lucania, sapendo che sarà una partita difficile, come tutte. Abbiamo una settimana piena per prepararla con il nuovo mister. Tatticamente siamo passati dal 3-4-3 di de Candia al 3-5-2 di Bitetto, qualcosa è cambiato, i movimenti sono diversi”.

“Il gol? Mi sono coordinato bene e non era semplice su un terreno molto scivoloso. Fortunatamente l’ho colpita bene. Dopo la partita i miei compagni mi hanno fatto i complimenti per questa rete che cercavo da tanto. Con mister de Candia non ho avuto molto spazio, ha fatto le sue scelte. Io con lui sono stato sempre disponibile e ho avuto un buonissimo rapporto”.

"Non so spiegare quel brutto primo tempo. Dobbiamo ripartire dal secondo, come ha detto il mister che nell’intervallo ci ha tirato un po’ le orecchie. Siamo tornati in campo con la determinazione giusta e avendo piu' convinzione delle nostre capacità,  con l'atteggiamento giusto, al contrario si può perdere anche con l’ultima in classifica. Nel secondo tempo, infatti, abbiamo costretto il Gladiator ad abbassarsi, abbiamo giocato più vicini alla loro area di rigore e abbiamo avuto più occasioni”.

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
02:00 Eccellenza UFFICIALE: Sansepolcro, Riccardo Valori ceduto al Tiferno 01:30 Eccellenza Santa Croce, mister Lucenti: "Gli errori si pagano" 01:00 Serie D Sorrento, Simone Figliolia: "Dopo il gol tutto è diverso..." 00:30 Serie D La Sanremese rigetta le accuse: "Noi estranei ai fatti" 00:00 Serie D UFFICIALE: Cambiamento di programma per Levico Terme-Tritium
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:32 Calciomercato Ostiamare, che colpo: ufficiale la firma di Olivera! 23:30 Serie D Sangiustese, mister Senigagliesi: "Confermo che il Campobasso è..." 23:28 Calciomercato UFFICIALE: Acireale, ceduto un calciatore al Foggia 23:27 Serie D UFFICIALE: Marsala, annunciato il nuovo allenatore 23:00 Serie D Fiuggi, Ludovici: "Gol preso per distrazione, ma gara ben interpretata" 22:32 Calciomercato UFFICIALE: Pineto, dal Monterosi torna Marianiaschi 22:30 Serie C Viterbese, nota del presidente Romano: "I nostri appelli non sono serviti" 22:00 Serie D Turris, Prisco: "Le avversarie si giocano la vitra contro le prime" 21:30 Serie D Vastese, mister Amelia: "Non cancelliamo quanto fatto di buono" 21:00 Serie D Serie D: bene il confronto tra Dipartimento e società 20:48 Calciomercato UFFICIALE: Cassino, c'è un gradito ritorno in attacco 20:45 Eccellenza UFFICIALE: Stresa, annunciati i primi movimenti di mercato 20:30 Serie D Troina, mister Boncore: "Adesso non ci poniamo limiti" 20:15 Eccellenza UFFICIALE: Paterno, si seperano le strade con mister Scatena 20:00 Serie C Pergolettese, Ciccone: "Il gol? Anche io sono sorpreso..."