Casarano, mister Feola: «Lavello grossa squadra, ai miei non manca il carattere»

17.01.2021 11:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: salentosport
Casarano, mister Feola: «Lavello grossa squadra, ai miei non manca il carattere»

Lavello-Casarano è il match clou della dodicesima giornata del girone H di Serie D che si disputerà questo pomeriggio sul sintetico di Venosa. I lucani hanno cinque punti in meno rispetto ai rossazzurrima devono recuperare la partita contro la Puteolana. Sarebbero, quindi, la potenziale vicecapolista.

Questa l’analisi di mister Vincenzo Feola: “Il Lavello è una grossa squadra, costruita per vincere e bel allenata con individualità importanti. Andiamo lì a fare la nostra partita, è uno scontro diretto. Spero sia una bellissima gara, noi ce la giochiamo contro una squadra molto offensiva, come nella mentalità del suo allenatore Zeman che si difende attaccando. Conosciamo le difficoltà. Alla mia squadra il carattere non manca, è un grande gruppo fatto da professionisti abituati a certi livelli. Domenica scorsa abbiamo regalato 5-10 minuti al Cerignola, è bastato un episodio negativo per complicarci la vita. La cosa importante, però, è stata la reazione della squadra”.

Nessuna defezione in vista del match di questo pomeriggio: Feola ha tutti a disposizione, Longhi a parte. Arbitrerà il signor Gianquinto di Parma.