SEZIONI NOTIZIE

Casarano, mister Feola: «Lavello grossa squadra, ai miei non manca il carattere»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: salentosport
Vedi letture
Foto

Lavello-Casarano è il match clou della dodicesima giornata del girone H di Serie D che si disputerà questo pomeriggio sul sintetico di Venosa. I lucani hanno cinque punti in meno rispetto ai rossazzurrima devono recuperare la partita contro la Puteolana. Sarebbero, quindi, la potenziale vicecapolista.

Questa l’analisi di mister Vincenzo Feola: “Il Lavello è una grossa squadra, costruita per vincere e bel allenata con individualità importanti. Andiamo lì a fare la nostra partita, è uno scontro diretto. Spero sia una bellissima gara, noi ce la giochiamo contro una squadra molto offensiva, come nella mentalità del suo allenatore Zeman che si difende attaccando. Conosciamo le difficoltà. Alla mia squadra il carattere non manca, è un grande gruppo fatto da professionisti abituati a certi livelli. Domenica scorsa abbiamo regalato 5-10 minuti al Cerignola, è bastato un episodio negativo per complicarci la vita. La cosa importante, però, è stata la reazione della squadra”.

Nessuna defezione in vista del match di questo pomeriggio: Feola ha tutti a disposizione, Longhi a parte. Arbitrerà il signor Gianquinto di Parma.

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
08:15 Calciomercato Siena, Picerno e Paternò interessate ad un attaccante del girone G 08:00 Serie D Serie D domani in campo: ci sono 15 recuperi di campionato 07:45 Serie C Como, mister Gattuso: «Ogni risultato da qui alla fine non è mai scontato» 07:30 Serie D Serie D Girone B - La classifica cannonieri 07:15 Calciomercato Il Taranto è vicinissimo ad un esterno ex Cerignola: con gli ofantini 25 reti in 2 anni e mezzo 07:00 Calciomercato Audace Cerignola, è il giorno di un nuovo arrivo dal mercato 06:45 Serie C Livorno, mister Amelia si presenta: «Il legame con la città ha influito nella mia decisione» 06:30 Serie D Serie D Girone A - La classifica cannonieri 01:30 Serie D Gladiator, mister Martino: «Pensavo di essere stato troppo spavaldo, invece...» 01:00 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Non soffriamo di vertigini, siamo consapevoli che...» 00:45 Serie C Mantova, il ds Battisti: «Il tifoso vive in maniera più “artefatta” la realtà. Sui social il chiacchiericcio è...» 00:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Gli episodi hanno indirizzato a nostro favore la partita» 00:15 Serie C Avellino, mister Braglia: «Non mi va di fare previsioni o guardare in casa degli altri» 00:00 Serie D Pro Livorno, il diesse Braccini: «Tre punti pesanti pur senza miglior gioco»
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Serie C Sambenedettese, mister Montero: «A Perugia voglio soprattutto un approccio mentale diverso» 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, D'Egidio: «Felice della doppietta, Aprilia squadra in buona salute» 23:15 Serie C Perugia, mister Caserta: «Anche se la classifica dice che abbiamo qualche punto in più, sarà una partita tosta con la Samb» 23:00 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Quello che ha fatto l’arbitro è pura follia» 22:45 Serie C Cesena, Viali: «Dobbiamo essere bravi a capire come fare le rotazioni» 22:41 Serie A UFFICIALE: Il Crotone ha scelto il nuovo allenatore. Ha firmato Cosmi