Carpi: convocati e probabile formazione della sfida al Ravenna

24.05.2022 17:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: Santiago Favilla - ilmostardino.it
Carpi: convocati e probabile formazione della sfida al Ravenna

Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani allo Stadio Benelli contro il Ravenna, valida per la Semifinale Play-off del Girone D di Serie D (ore 18:00).

DAL CAMPO – Calanca torna disponibile dopo un turno di squalifica, mentre la lista dei diffidati si azzera. Bagatti conta sui recuperi di Walker (caviglia) e Togola (ginocchio) e si prepara alla quarta sfida stagionale contro il Ravenna.

REGOLAMENTO DEI PLAY-OFF – In caso di parità dopo i tempi regolamentari, si giocheranno i tempi supplementari. Se dopo 120′ la partita finisce con un pareggio, non ci saranno i calci di rigore e passerà in Finale la squadra meglio piazzata in classifica. Il Carpi, quinto nel Girone D, è dunque costretto a vincere contro il Ravenna secondo che ha due risultati su tre a favore. Stesso discorso per la Correggese quarta che affronterà a Sorbolo il Lentigione terzo. Questo format senza i rigori in caso di parità dopo i tempi regolamentari e supplementari vale anche per la Finale, la quale si giocherà domenica 29 maggio sul campo del club meglio piazzato in campionato.

CONVOCATI

Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti. 
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni. 
Centrocampisti: Bolis, Borgarello, Bottalico, Bruno, Lordkipanidze.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Vigolo, Villanova, Walker.

Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno. 
Indisponibili: Bossio, Cipolli, Di Emma, Dipinto, Germinio,  Laamane, Mastrippolito, Muro, Savarese.

PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-3): Ferretti; Ghizzardi, Boccaccini, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bolis, Borgarello; Carrasco, Raffini, Togola.