SEZIONI NOTIZIE

Caronnese, Roberto Gatti: «Durissima per tutti giocare in casa del Bra»

di Nicolas Lopez
Vedi letture
Foto

La Caronnese domenica scorsa ha trovato solo un pareggio in casa del Bra. Un risultato però che il campo soltanto può raccontare sul serio. Il tecnico dei rossoblù Roberto Gatti ne è consapevole: «È stata una gara gagliarda, tra due squadre che volevamo far risultato a tutti i costi. Abbiamo trovato il Bra che mi aspettavo, del resto parlano i numeri del suo ultimo mese dove non ha mai perso. Noi abbiamo cercato di vincere, sono sincero, una volta passati in vantaggio pensavo di portarla a casa. Non vedevo come il Bra potesse farci gol, se non su una mischia o su un pallone "sporco" come poi è, purtroppo successo. Ma è un punto che ci teniamo stretti, penso che sino alla fine della stagione sarà durissima per tutti giocare e prendere punti su questo campo. Peccato per il palo di Corno».

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
02:00 Eccellenza UFFICIALE: Sansepolcro, Riccardo Valori ceduto al Tiferno 01:30 Eccellenza Santa Croce, mister Lucenti: "Gli errori si pagano" 01:00 Serie D Sorrento, Simone Figliolia: "Dopo il gol tutto è diverso..." 00:30 Serie D La Sanremese rigetta le accuse: "Noi estranei ai fatti" 00:00 Serie D UFFICIALE: Cambiamento di programma per Levico Terme-Tritium
Lunedì 9 Dicembre 2019
23:32 Calciomercato Ostiamare, che colpo: ufficiale la firma di Olivera! 23:30 Serie D Sangiustese, mister Senigagliesi: "Confermo che il Campobasso è..." 23:28 Calciomercato UFFICIALE: Acireale, ceduto un calciatore al Foggia 23:27 Serie D UFFICIALE: Marsala, annunciato il nuovo allenatore 23:00 Serie D Fiuggi, Ludovici: "Gol preso per distrazione, ma gara ben interpretata" 22:32 Calciomercato UFFICIALE: Pineto, dal Monterosi torna Marianiaschi 22:30 Serie C Viterbese, nota del presidente Romano: "I nostri appelli non sono serviti" 22:00 Serie D Turris, Prisco: "Le avversarie si giocano la vitra contro le prime" 21:30 Serie D Vastese, mister Amelia: "Non cancelliamo quanto fatto di buono" 21:00 Serie D Serie D: bene il confronto tra Dipartimento e società 20:48 Calciomercato UFFICIALE: Cassino, c'è un gradito ritorno in attacco 20:45 Eccellenza UFFICIALE: Stresa, annunciati i primi movimenti di mercato 20:30 Serie D Troina, mister Boncore: "Adesso non ci poniamo limiti" 20:15 Eccellenza UFFICIALE: Paterno, si seperano le strade con mister Scatena 20:00 Serie C Pergolettese, Ciccone: "Il gol? Anche io sono sorpreso..."