SEZIONI NOTIZIE

Caos Sorrento, in due finiscono fuori rosa: la situazione

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: sportcampania
Vedi letture
Foto

Momento negativo in casa Sorrento, con la squadra che sta vivendo una crisi di risultati, infatti, dall’inizio del 2021 i rossoneri non hanno ancora conquistato una vittoria in campionato. Mentre il tecnico Fusco è alle prese con la grana risultati, dalla costiera non arrivano lieti notizie. Nicola Mancino e Stefano Costantino finiscono fuori rosa. Questo è quanto riportato dai colleghi di Metropolis, che scendono nel dettaglio della decisione presa dagli organi dirigenziali del Sorrento.

Stessa decisione, diverse motivazioni. Per Mancino è una decisione di mercato, l’ex Casertana non ha convinto in mediana, non al caso l’ultima volta che è stato schierato in campo risale allo scorso novembre contro il Molfetta, ma non solo scelte tecniche, l’esclusione è dovuta anche a problemi fisici. Per quanto rigurada Costantino, il discorso è diverso. L’ex Matese, tornano per la quarta volta al Sorrento, non ha instaurato il feeling giusto e subito qualcosa si è rotto. Alla base della scelta, operata dal direttore sportivo Antonio Amodio, ci sarebbero motivi comportamentali. In sostanza, si parla di atteggiamenti poco graditi alla società e allo staff tecnico. Difficile che ci saranno colpi di scena, quindi un eventuale riavvicinamento, la storia di Costantino al Sorrento è ormai ai titoli di coda.

Altre notizie
Domenica 24 gennaio 2021
10:00 Serie C UFFICIALE: Viterbese, arriva un centrocampista algerino 09:30 Calciomercato UFFICIALE: Scanzorosciate, c'è un arrivo in attacco dall'Eccellenza 09:00 Serie D Serie D, il programma completo delle gare in programma oggi 08:30 Calciomercato UFFICIALE: San Luca, in difesa c'è un arrivo sempre dalla D 08:00 Serie D Serie D, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati ieri 07:30 Calciomercato UFFICIALE: Castelfidardo, colpo under per il reparto offensivo 07:00 Serie D Serie D, sono quindici le gare rinviate del turno odierno 06:30 Transfer market Nuovo arrivo tra i pali in casa Arsenal: ha firmato un australiano 01:00 Calcio femminile Serie C, riparte tutto il campionato: il programma del quinto turno 00:45 Transfer market UFFICIALE: Atletico Madrid, ceduto Šaponjić al Cadice 00:30 Serie D Trestina, i convocati di Bonura per il match con la Flaminia 00:15 Serie C Modena-Gubbio, le parole del tecnico Mignani 00:00 Serie D Picerno, i convocati di Ginestra per la sfida col Casarano
Sabato 23 gennaio 2021
23:45 Transfer market Swansea, doppio innesto per centrare la Premier League 23:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Col Bolzano dovremo farci trovare pronti» 23:15 Serie C Verso Paganese-Catania. Ventitre rossazzurri a disposizione di mister Raffaele 23:00 Serie D Latte Dolce, Fossati: «Torres? Con coraggio ed entusiasmo» 22:45 Serie A Serie A, tutti i risultati ed i marcatori degli anticipi giocati oggi 22:30 Serie D Castellanzese, i convocati per il math col Sestri Levante 22:15 Serie C Verso Matelica - Triestina: i convocati. Colavitto: «Dovremo impegnarci al massimo»