SEZIONI NOTIZIE

Campobasso, Bagatti: "Amareggiato per quanto buttato via. Può succedere ancora di tutto"

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Il Campobasso è tornato. Scusate il ritardo... verrebbe da dire se non fosse che la vittoria di domenica contro la Vastese non cancella un mese sciagurato che, salvo miracoli, ha cestinato la possibilità di accedere ai play off con un solo punto su dodici messo in cascina.

Sulla sitazione, come riportato dal Corriere dello Sport, si è espresso così il tecnico Massimo Bagatti: "Sono amareggiato per quanto abbiamo buttato in un messe con un solo punto raccolto e quindi con il sogno playoff allontanatosi, ma allo stesso contento perchè la squadra contro la Vastese consapevole per tutto quanto avremmo potuto compromettere, ha reagito con una prestazione di ottimo livello tenendo la partita sempre in mano e andando a rete con un gioco dettato da un ragionamento tattico ben chiaro. Ora andiamo vanti così puntando ad arrivare il più lontani possibile Alla fine tireremo le somme e vedremo dove saremo in classifica. Può succedere ancora di tutto".

 


Altre notizie
Giovedì 20 Giugno 2019
01:00 Serie C Catanzaro, formalizzata l'iscrizione alla prossima Serie C 00:30 Eccellenza Anche la neopromossa Deghi ha trovato il suo nuovo allenatore: è un ex Roma 00:00 Serie C Siracusa, l'ad Santangelo: "Ad oggi nessun nuovo socio..."
Mercoledì 19 Giugno 2019
23:48 Serie D Modena, mister Zironelli: "Prediligo la difesa a 3, le mie squadra devono correre" 23:45 Serie C UFFICIALE: Gozzano, ha rinnovato il pilastro Riccardo Gemelli 23:30 Eccellenza UFFICIALE: Cairese, tris di conferme 23:15 Serie C Calciomercato - L'ex Messina Arcidiacono ha detto sì al Potenza 23:00 Serie C Virtus Francavilla, consegnata in Lega Pro la domanda di iscrizione al Campionato 2019/2020 22:55 Esclusiva NotiziarioCalcio Calciomercato - Luca Utzeri finisce nel mirino della Torres 22:52 Calcio giovanile Italia Under 21 ko con la Polonia. Si complica la situazione degli azzurrini
22:45 Promozione Clitunno, colpaccio in attacco: arriva Gjinaj dalla Serie D 22:30 Eccellenza Barletta, nota societaria: nessun contatto, società resta in vendita 22:15 Calciomercato Andria, Savoia e Brindisi è scontro mercato: obiettivo un centrocampista 22:05 Serie D Modena, il ds Salvatore: "Parleremo con alcuni calciatori dello scorso anno" 22:00 Eccellenza Colligiana, c'è un nuovo preparatore dei portieri. Raduno il 1°Agosto 21:45 Calciomercato Calciomercato Taranto, può arrivare un ex Juventus 21:36 Calciomercato Clamoroso al Tuttocuoio: Lucatti ci ripensa, salta l'accordo 21:30 Eccellenza Afragolese, rinnova un difensore ex serie C 21:15 Eccellenza UFFICIALE: Legnano, nominato il nuovo direttore sportivo 21:00 Serie C UFFICIALE: E' Mantini il primo acquisto della Fermana