SEZIONI NOTIZIE

Bitonto, Loseto: «A Casarano per giocarci qualcosa di importante»

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Il Bitonto vince lo scontro casalingo con la Real Agro Aversa per un successo che fa ancora sperare i neroverdi di un posto play-off.

A commentare il successo il tecnico Valeriano Loseto: «È stata la partita che dovevamo fare, che abbia fatto, che volevo facessero i ragazzi. Dopo le brutte critiche  ricevute in settimane da parte di qualcuno per la sconfitta, a mio giudizio immeritata, di Pozzuoli. C'è stata la risposta giusta di un grande gruppo che ci da la possibilità di credere ancora nei play-off. Il rammarico è quello che abbiamo gettato lungo il mio tragitto dal mio arrivo. Già domenica andremo a Casarano per giocarci qualcosa di importante e se giocheremo come abbiamo fatto in questa partita difficilmente torneremo con le ossa rotte. Finalmente possiamo contare gli infortunati sulle dita di una mano, una volta recuperati Petta e Nocerina potrò avere dei grattacapi su cui scegliere e ne sarò felice».

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
00:30 Eccellenza UFFICIALE: United Carpi, arriva un ex Serie D 00:15 Serie D Arzignano, disposizioni per la gara con l'Union Clodiense 00:00 Serie B UFFICIALE: Vicenza, riscattato Dalmonte dal Genoa
Giovedì 17 giugno 2021
23:45 Prima Categoria UFFICIALE: Lo United Carpi annuncia un nuovo arrivo 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, domani penultimo impegno di campionato con la Recanatese 23:15 Serie B Perugia, Santopadre sull'addio di Caserta: «Mi sono sentito tradito» 23:00 Serie D Siena, sono solo 25 i tagliandi a disposizione per la sfida col Trastevere 22:45 Calcio giovanile L'Under 16 LND vince al debutto nel Torneo Eusalp. Sibilia: "Oggi più che mai importava essere tornati a giocare" 22:30 Serie D UFFICIALE: Cannara, è addio con mister 22:15 Promozione UFFICIALE: Gela, c'è un importantissimo rinnnovo 22:00 Eccellenza UFFICIALE: Bastia, ha firmato un centrocampista 21:49 Serie C L'Alessandria torna in Serie B. Battuto il Padova 21:45 Calcio femminile UFFICIALE: Inter, panchina a Rita Guarino 21:30 Serie D Domani si gioca l'ultimo recupero del girone F di serie D 21:15 Serie A UFFICIALE: Venezia, preso Dor Peretz 21:03 Serie D Foligno, il presidente Fiorucci: «Stipendi? Abbiamo tempo fino al 30 giugno e i giocatori lo sanno» 21:00 Attualità Live score Europeo 2021: gol e marcatori di Olanda-Austria in DIRETTA! 20:55 Serie D Matese sfrattata dalla Polizia Municipale: il caso 20:45 Serie A UFFICIALE: Milan, riscattato a titolo definitivo Tomori dal Chelsea 20:30 Serie D Imperia, mister Lupo: «Avrebbe avuto più senso lasciare i playout e cancellare i playoff»