Belluno, Vecchiato avverte: "L'Altovicentino rimane una squadra molto forte"

25.02.2017 10:06 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: ital lenti belluno
Belluno, Vecchiato avverte: "L'Altovicentino rimane una squadra molto forte"

Ultima seduta di allenamento questo pomeriggio per l’Ital-Lenti Belluno, in vista della sfida casalinga di domenica contro l’Altovicentino. Mister Vecchiato dovrà rinunciare ancora una volta all’infortunato Calcagnotto, mentre torna a disposizione Gianmarco Brotto, assente per squalifica nell’ultima trasferta ad Arzignano.

Oltre al lavoro sul campo, giovedì sera il tecnico gialloblù è stato coinvolto dal responsabile del settore giovanile Ivan Da Riz in veste di relatore. Tema della serata: “Gestione della settimana: dallo spogliatoio al campo”. Una serata che ha visto mister Vecchiato condividere le proprie esperienze e metodologie di lavoro con tutti i tecnici del vivaio gialloblù.

“L’Altovicentino non sta attraversando sicuramente un momento facile ma rimane una squadra molto forte” dichiara mister Vecchiato. “Giocatori come Carbobaro, Simoncelli, sono un lusso che poche formazioni possono permettersi e si preannuncia perciò una partita molto difficile. Le nostre ultime prestazioni sono state positive e anche domenica ad Arzignano avremmo meritato forse i tre punti, per le tante occasioni create. In questo momento abbiamo solo 4 punti di vantaggio sulla zona playout e quindi non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Con 30 punti ancora a disposizione, i giochi sono ancora apertissimi per tutti".