Belluno, ottimismo sul rinnovo di Zanin ma il tecnico valuta altre offerte

22.05.2019 12:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Belluno, ottimismo sul rinnovo di Zanin ma il tecnico valuta altre offerte
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il Belluno lavoro al rinnovo col tecnico Diego Zanin. Le parti si sono incontrare ed hanno cominciato a confrontarsi anche sul progetto sportivo. Il tecnico di Oderzo si è detto disponibile a rimanere ma leggittimamente bisogna capire se ci sono le stesse idee sul campionato che dovrà fare il Belluno e sulla rosa che bisognerà allestire.

Lo stesso Diego Zanin, al Corriere delle Alpi, ha dichiarato: "In questo momento stiamo cercando di capire se le mie ambizioni coincidono con quelle del Belluno. È vero che a questo punto della stagione un allenatore ascolta tutte le proposte che gli arrivano, ma io sono abituato a dare sempre la precedenza alla squadra con cui ho terminato la stagione e quindi in questo momento sto parlando con il Belluno. Qui mi sono trovato molto bene ed è una piazza a me gradita. Le persone che ho incontrato si sono comportate molto bene con me".

La trattativa, insomma, va avanti: "Ci troveremo presto, perchè ci sono diverse cose da valutare in questo primo incontro ho ascoltato soprattutto i programmi della società, adesso farò le mie valutazioni".