SEZIONI NOTIZIE

Belluno, ottimismo sul rinnovo di Zanin ma il tecnico valuta altre offerte

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

Il Belluno lavoro al rinnovo col tecnico Diego Zanin. Le parti si sono incontrare ed hanno cominciato a confrontarsi anche sul progetto sportivo. Il tecnico di Oderzo si è detto disponibile a rimanere ma leggittimamente bisogna capire se ci sono le stesse idee sul campionato che dovrà fare il Belluno e sulla rosa che bisognerà allestire.

Lo stesso Diego Zanin, al Corriere delle Alpi, ha dichiarato: "In questo momento stiamo cercando di capire se le mie ambizioni coincidono con quelle del Belluno. È vero che a questo punto della stagione un allenatore ascolta tutte le proposte che gli arrivano, ma io sono abituato a dare sempre la precedenza alla squadra con cui ho terminato la stagione e quindi in questo momento sto parlando con il Belluno. Qui mi sono trovato molto bene ed è una piazza a me gradita. Le persone che ho incontrato si sono comportate molto bene con me".

La trattativa, insomma, va avanti: "Ci troveremo presto, perchè ci sono diverse cose da valutare in questo primo incontro ho ascoltato soprattutto i programmi della società, adesso farò le mie valutazioni".


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
00:00 Serie C Sicula Leonzio, organizzata la presentazione della squadra
Martedì 20 Agosto 2019
23:30 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Pro Sesto 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti 23:06 Eccellenza La Scafatese pareggia nel test con la Paganese 23:00 Eccellenza Isola Capo Rizzuto, due ritorni dal calciomercato 22:55 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, dalla Salernitana arriva l'attaccante Iannone 22:30 Serie D Bomber Iadaresta: "Quella di Foggia è una sfida affascinante" 22:00 Serie D Lucchese, giovedì amichevole con il Castelnuovo. La coppa a Camaiore 21:30 Eccellenza Vigor Senigallia, il primo atto di coppa italia con il Marina 21:00 Calciomercato Due uscite alla Sangiustese in Serie D e in Eccellenza 20:30 Calciomercato Il napoletano Russo è ufficialmente il nuovo portiere del Marsala 20:00 Serie C Fermana, due cessioni in Serie D. E arrivano due giovani 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Un nuovo attaccante argentino per il Bocale 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, annunciato un doppio colpo di mercato 18:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Ghiviborgo, ha firmato il centrocampista argentino Marin 18:30 Eccellenza Tris di arrivi in casa Mazara: firmano Bonomo, De Marco e Konè 18:00 Eccellenza Calciomercato San Luca, ufficiale l'arrivo di Crucitti 17:30 Coppa Italia di Serie D Turno preliminare di Coppa Italia, domani due gare in programma 17:00 Calciomercato Calciomercato Fc Messina, ufficializzato un forte attaccante 16:30 Calciomercato Un forte attaccante palermitano sul taccuino del Palermo