SEZIONI NOTIZIE

Belluno, la priorità è la riconferma di Zanin. Pronto il piano B

di Massimo Poerio
Vedi letture
Foto

Il Belluno, ottenuta l'agognata salvezza domenica scorsa, è già proiettato verso la stagione che verrà. Il sodalizio gialloblù non intende perdere tempo ed ha già avviato le trattative con Diego Zanin.

È la riconferma dell'allenatore, infatti, la priorità del club in questo momento. Del resto sulla salvezza, non semplice e neppure scontata, c'è la sua griffe. Le parti si incontreranno a breve per discutere di obiettivi e progetto. Se le visioni coincideranno si andrà avanti insieme altrimenti sarà addio.

In ogni caso la società bellunese ha già pronto il piano "B". In caso di mancato accordo con Zanin la prima reale alternativa sarebbe la soluzione interna con Renato Lauria, già allenatore delgi Allievi Èlite, promosso in prima squadra.


Altre notizie
Mercoledì 21 Agosto 2019
01:00 Calcio giovanile Scandicci, al via la stagione del settore giovanile 00:30 Calciomercato Calciomercato - Il Casarano blinda la porta: ha firmato Ferrara 00:00 Serie C Sicula Leonzio, organizzata la presentazione della squadra
Martedì 20 Agosto 2019
23:30 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Pro Sesto 23:16 Calciomercato UFFICIALE: Montebelluna, tesserato l'attaccante Passamonti 23:06 Eccellenza La Scafatese pareggia nel test con la Paganese 23:00 Eccellenza Isola Capo Rizzuto, due ritorni dal calciomercato 22:55 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, dalla Salernitana arriva l'attaccante Iannone 22:30 Serie D Bomber Iadaresta: "Quella di Foggia è una sfida affascinante" 22:00 Serie D Lucchese, giovedì amichevole con il Castelnuovo. La coppa a Camaiore 21:30 Eccellenza Vigor Senigallia, il primo atto di coppa italia con il Marina 21:00 Calciomercato Due uscite alla Sangiustese in Serie D e in Eccellenza 20:30 Calciomercato Il napoletano Russo è ufficialmente il nuovo portiere del Marsala 20:00 Serie C Fermana, due cessioni in Serie D. E arrivano due giovani 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Un nuovo attaccante argentino per il Bocale 19:00 Eccellenza UFFICIALE: Genova Calcio, annunciato un doppio colpo di mercato 18:40 Esclusiva NotiziarioCalcio Ghiviborgo, ha firmato il centrocampista argentino Marin 18:30 Eccellenza Tris di arrivi in casa Mazara: firmano Bonomo, De Marco e Konè 18:00 Eccellenza Calciomercato San Luca, ufficiale l'arrivo di Crucitti 17:30 Coppa Italia di Serie D Turno preliminare di Coppa Italia, domani due gare in programma