SEZIONI NOTIZIE

Avezzano, c'è la data della discussione del ricorso al TAR per riconquistare la D

di Davide Guardabascio
Vedi letture
Foto

Arriva la data relativa del ricorso al Tar presentato dall'Avezzano: l'udienza è fissata per lunedì 27 luglio 2020. Si tratta, come spiegato dall'avvocato Rosa Di Pietro, di un'udienza di merito che non sarà preceduta da un giudizio sospensivo.


"Speriamo che il 27 ci siano buone notizie per la società biancoverde. Stiamo lavorando molto affinchè l'Avezzano resti in Serie D. Faremo del nostro meglio per far comprendere ai giudici amministrativi le motivazioni del nostro ricorso", queste le parole del legale Di Pietro.
"Se il ricorso dovesse essere rigettato faremo ulteriore ricorso al Consiglio di Stato. Puntiamo inoltre al ripescaggio: l'Avezzano, infatti, gode di un buon punteggio", così conclude l'avvocato Rosa Di Pietro.

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
23:15 Promozione Atletico Ardeo, è addio col tecnico Tartaglia: era stato riconfermato... 23:00 Eccellenza Calbordino, definito il rinnovo di un millenial in prestito dal Chieti 22:45 Promozione Goliardicapolis, definito il ritorno di un attaccante d'esperienza 22:30 Eccellenza UFFICIALE: Napoli United, il rinforzo in dfesa arriva dalla Serie D 22:15 Promozione Rosetana, c'è un graditissimo ritorno per rinforzare la difesa 22:00 Serie D Fanfulla, capitan Brognoli: “Inizio più duro del solito” 21:45 Promozione La Santarcangiolese habla español: tesserato un centrocampista iberico 21:30 Eccellenza UFFICIALE: Altra conferma in casa Poggibonsi 21:15 Promozione UFFICIALE: Pontassieve, inaggiatto in prestito un classe 1999 dalla D 21:04 Serie D Tra Righini e il Rimini le strade si dividono 21:00 Eccellenza Godigese: ecco staff e calciatori del terzo anno consecutivo in Eccellenza 20:45 Serie B Live Serie B: il play-off Frosinone-Pordenone è in DIRETTA! 20:30 Eccellenza UFFICIALE: Due colpi spagnoli in arrivo al Sambuceto 20:15 Serie D Pineto, tutti i calciatori convocati per il ritiro di domani 20:00 Eccellenza San Marco molto attivo sul mercato: ecco altri due colpi 19:45 Calciomercato UFFICIALE: Caronnese, ha firmato un ex Inveruno 19:30 Eccellenza UFFICIALE: Spoltore, ha firmato un ex Chieti 19:20 Calciomercato UFFICIALE: Marina di Ragusa, arriva un centrocampista senegalese 19:15 Eccellenza Città di Isernia: ingaggiato un under nella scorsa stagione in Serie D 19:10 Calciomercato UFFICIALE: Latina, aggregati altri tre calciatori