SEZIONI NOTIZIE

Audace Cerignola, Pazienza alza la voce: «Serve maggiore rispetto. Nel secondo tempo giocati solo 20'...»

di Anna Laura Giannini
Vedi letture
Foto

L'Audace Cerignola perde il derby col Molfetta e recrimina per una gara giocata bene e gettata alle ortiche per quattro minuti di black out che anno permesso agli avversari di trovare prima il pareggio e poi quello della vittoria.

Ci sono aspetti della gara però che non sono proprio andati giù al tecnico dei gialloblù Michele Pazienza ed è lui stesso a spiegarlo: «Abbiamo preso due gol su due tiri in quattro minuti. Però io devo mantenere la lucidità ed andare ad analizzare quella che poi è stata la partita. Oltre al gol del vantaggio nel primo tempo abbiamo creato tantissime altre occasioni. Poi nel secondo tempo non capisco come si possa su quarantacinque minuti come si fa a giocare solo venti minuti. E questo non lo accetto, non è rispettoso. Ci sta che in campo i calciatori possano perdere tempo, che sparicano i palloni, che i raccatapalle perdano tempo ma non posso accettare quanto è successo. Credo che il gioco sia stato interotto almeno venti volte, senza esagerare. Poi ovviamente analizzerò la partita, dove abbiamo sbagliato e cosa abbiamo fatto bene ma questa è una classifica che non rispecchia i valori di questa squadra. Sicuramente dobbiamo fare di più, soprattutto in termini di risultati. Ci metteremo al lavoro già da martedì ma lasciatemi sottolineare una cosa: non è possibile giocare venti minuti su cinquantadue, compresi i sette di recupero. Serve maggiore rispetto per il lavoro svolto durante la settimana».


Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
21:42 Calciomercato Bomba di fine mercato: ufficiale, il Messina ingaggia Agnelli 21:31 Attualità Calciomercato: la Fifa studia una vera rivoluzione 21:30 Calciomercato Acireale, operazione in uscita: ceduto un 2000 21:25 Serie C UFFICIALE: Treistina, tesserato un millenial proveniente dalla Serie D 21:18 Serie C Lucchese, altri tre casi di positività al covid-19 21:09 Serie C UFFICIALE: Legnago Salus, ingaggiato un ex Serie D 21:00 Serie D AGGIORNAMENTO - Serie D, gare rinviate per covid-19: salgono a 34 20:59 Calciomercato UFFICIALE: C'è un arrivo tra le fila del Città di Sant'Agata 20:53 Serie D LND, Sibilia: «Il nostro movimento è unito. Abbiamo fatto sentire la nostra vicinanza alle società...» 20:47 Serie C Viterbese, positivi al covid-19 ben 11 tesserati 20:39 Calciomercato UFFICIALE: Tolentino, torna Rozzi dal Montegiorgio 20:37 Calciomercato UFFICIALE: Muravera, preso un 2003 dal Cagliari 20:35 Serie D Ora è ufficiale: il Biancavilla ha scelto Pidatella come nuovo allenatore 20:31 Calciomercato UFFICIALE: Il Lavello blinda la porta con un estremo difensore croato preso dall'Hajduk 20:30 Eccellenza Un ex Messina rinforza il centrocampo dell'Acicatena 20:29 Calciomercato UFFICIALE: Colpo in attacco per il Real Aversa 20:25 Serie D UFFICIALE: Campodarsego, scelto il nuovo allenatore 20:23 Calciomercato UFFICIALE: Atletico Terme Fiuggi, ha firmato Balistreri 20:00 Serie D Anteprima NC - Serie D, saranno sette gli anticipi di sabato 19:30 Eccellenza C.R. Lombardia, Baretti: «Elaborato opzioni sui format per il futuro dei campionati...»