Atletico Uri, mister Paba: «Siamo vivi, andremo a giocarcela a Santa Maria Capua Vetere»

15.04.2024 18:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Atletico Uri, mister Paba: «Siamo vivi, andremo a giocarcela a Santa Maria Capua Vetere»

Mister Massimiliano Paba ha parlato ieri dopo l'importantissima vittoria dell'Atletico Uri contro a Nocerina. Ecco quanto riportato da centotrentuno.com: “Se sono tre punti fondamentali lo capiremo tra tre settimane, noi ci speriamo. Sicuramente sono tre punti importanti contro una squadra molto forte. Abbiamo dimostrato che l’Atletico Uri è vivo e ci crede. Abbiamo ripetuto le prestazioni che abbiamo fatto ultimamente dove non per demeriti nostri non avevamo raccolto quanto meritavamo. I ragazzi però stanno dimostrando di saper andare oltre queste difficoltà, non è facile perché mancano poche giornate e possono subentrare la sfiducia e situazioni psicologiche anche difficili. I ragazzi invece stanno dimostrando grande forza mentale, perché una prestazione come quella di oggi la fai se hai mezzi tecnici, ma anche morali e mentali importanti”.

“Chiudere il primo tempo in svantaggio era già un’ingiustizia, perché è stata una frazione di spessore da parte nostra. Credo che la Nocerina non abbia subito così tante occasioni come quelle che abbiamo creato noi. Resta il fatto che non abbiamo realizzato. Nel secondo tempo abbiamo cambiato a livello tattico, abbiamo tardato a prendere le misure però i nuovi entrati hanno fatto molto bene. Dispiace tanto per Daniele Cannas, speriamo che il problema muscolare che ha avvertito non sia qualcosa che lo tenga lontano per troppo tempo. Sono felicissimo per Mari, si era fatto male al crociato al secondo giorno di preparazione. Ha bruciato le tappe, ha una grande forza di volontà e un grande attaccamento. Questo gol importante e bello, perché lui dentro l’area è veramente forte, è il giusto premio. Sono molto contento per tutti”.

“Ripartiamo dalla prestazione di oggi, che rispecchia quanto fatto nell’ultimo periodo. Siamo vivi, andremo a giocarcela a Santa Maria Capua Vetere. Non sarà determinante, ci sono tre partite e saranno tre finali. Affrontiamo un impegno per volta e vedremo cosa riusciremo a fare. Ora godiamoci questa vittoria perché una vittoria contro la Nocerina, al Ninetto Martinez, bisogna godersela”.