SEZIONI NOTIZIE

Atletico Terme Fiuggi, Falasca: "Non siamo preoccupati..."

di Elena Gestra
Vedi letture
Foto

C'è tanta voglia di ripartire in casa Atletico Terme Fiuggi, dopo lo scivolone della scorsa settimana contro il Montegiorgio. La formazione di Beppe Incocciati ha ricaricato per bene le battere durante il lavoro settimanale e domenica si presenterà all'appuntamento del Capo I Prati contro l'Olympia Agnognese nelle condizioni migliori per poter ritrovare quel successo che manca dal 19 gennaio, quando venne superata nettamente la Vastese. All'andata finì 2-1 per i molisani che, come in altre occasioni, hanno sfruttato al meglio il fattore campo, dove hanno conquistato 22 punti sui 39 totali. Li ha affrontati ad Agnone, ma con la maglia dell'Albalonga, Gianmarco Falasca, centrocampista arrivato in biancorossoblù durante il mercato di riparazione "Ho avuto modo di giocare contro l'Olympia Agnonese in amichevole questa estate. Ho trovato una squadra molto fisica, che corre tantissimo e che sfrutta al meglio il suo campo, molto stretto. Le prime due qualità potranno metterle in mostra anche domenica, quindi noi dovremo prestare la massima attenzione per cercare di portare a casa di nuovo i tre punti. Non avranno il vantaggio del campo amico e dunque dovremo essere noi a sfruttare il fatto di giocare in casa. La partita di domenica scorsa è stato il classico incidente di percorso dopo due mesi in cui avevamo viaggiato ad altissimo ritmo non perdendo mai ed incappando anche in qualche sfida sfortunata. Sicuramente non siamo preoccupati per quello che è successo, anzi, abbiamo tanta voglia di rialzarci subito e di trovare il successo".

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
02:00 Calcio giovanile Torres, la Juniores conquista la Finale Regionale: la quarta consecutiva 01:30 Calcio femminile Coronavirus, le ragazze del Padova non si fermano: "Non ci farà tornare indietro..." 01:00 Serie D Arzachena, obiettivo tre punti contro il Muravera. Gli ex affilano le armi... 00:30 Serie C Ternana, si infortuna Celli. Oggi allenamento a porte chiuse 00:00 Serie D Palermo, contro il Nola torna il "nove" al centro dell'attacco
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:30 Eccellenza Frattamaggiore, giornata "nerostellata" per il big match con la Puteolana 23:00 Eccellenza Arcetana, Predelli: "Poche squadre hanno l'attacco più forte del nostro" 22:30 Serie D FC Messina, per Acireale biglietti soltanto in prevendita 22:00 Serie D Verso il Nola, Palermo in attesa di momenti... Felici 21:30 Serie D Fidelis Andria, Yeboah: "Testa al Fasano, uscire dalla zona rossa" 21:20 Serie C Coronavirus: la nota della Pianese sulla situazione 21:00 Serie D Bitonto, ora è vietato sbagliare. Taurino pronto allo sgarbo da ex 20:30 Eccellenza Poggibonsi, Mariotti: "Non dobbiamo preocuparci di ciò che accade..." 20:00 Serie D Lucchese, patron Russo: "Non sappiamo ancora nulla sui recuperi" 19:42 Esclusiva NotiziarioCalcio Puteolana, una cordata calabrese pronta a rilevare la società 19:30 Serie C Lega Pro, Ghirelli: "Verifiche in corso sull'Avellino" 19:00 Serie D Fidelis Andria, biglietti dimezzati per il derby col Fasano 18:35 Calciomercato UFFICIALE: Sangiustese, nominato il nuovo diesse 18:30 Serie D Vastogirardi, mister Farina: "Contro il Matelica siamo contati..." 18:16 Serie D Dietrofront da Tolentino: si gioca con la Recanatese?