SEZIONI NOTIZIE

Atletico Fiuggi, Gaetani: «Per qualità di gioco espresso meriteremmo molto di più»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Davide Gaetani si gode il suo bel momento. L'attaccante è andato a segno nell'ultima trasferta dell'Atletico Terme Fiuggi contro il Castelnuovo Vomano: “Sono davvero felice per il gol, anche perchè è arrivato a breve distanza da quello contro il Campobasso. Per un attaccante è sempre importante segnare e quindi spero proprio di continuare così per me e per il bene della squadra soprattutto”.

Gaetani commenta poi l'ultima uscita dei fiuggini e scalda i motori in vista del turno infrasettimanale contro il Matese:“Abbiamo fatto un'ottima gara, tenendo il pallino del gioco per molto tempo. Soprattutto all'inizio – continua poi l'attaccante – facevamo girare bene il pallone e solo la sfortuna non ci ha permesso di capitalizzare le occasioni avute. Per me, meritavamo qualcosa in più di un pareggio ma ora siamo con la testa già a mercoledì pronti a dare tutto come sempre. Siamo una grande squadra e per qualità di gioco espresso meriteremmo molto di più di quanto raccolto sin qui, ci manca solo un pizzico di convinzione in più ma siamo sicuramente ottimisti per il nostro futuro”.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
14:07 Serie D Seriamente a rischio un'altra gara del girone H 14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:55 In Copertina Ripresa campionati di Eccellenza, due indizi fanno una prova? 13:45 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Un lavoro incredibile, mi piace sottolineare che...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti 12:10 Serie D Il Varese risponde alle accuse di Lupo: «Ha dato in escandescenza! Un provocatore bloccato dal personale in servizio» 12:05 Calciomercato Taranto, calciomercato: in arrivo due nuove pedine per Laterza