SEZIONI NOTIZIE

Arzignano, dopo 4 vittorie di fila arriva il derby vicentino col Cartigliano

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Tempo di derby per l’Arzignano Valchiampo, che dopo il rinvio della partita con la Clodiense Chioggia e lo stop per le festività pasquali torna in campo per giocare la partita valida per la Nona Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D. Una sfida ricca di significati quella contro il Cartigliano, che si giocherà sabato pomeriggio alle 15.00 allo Stadio “Fair Play” di Cartigliano in via Zamberlan.

L’Arzignano Valchiampo è reduce da quattro vittorie di fila in campionato, ed è attualmente all'ottavo posto della classifica, con 39 punti in 25 partite, frutto di 11 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. 28 gol fatti e 23 subiti per i giallocelesti, che finora in trasferta hanno collezionato 6 vittorie (Feltre, Sedico, Luparense, Belluno, Adriese e Virtus Bolzano), 2 pareggi (Trento e Montebelluna) e 5 sconfitte (Caldiero, Chioggia, Mestre, Manzano ed Este), mentre al Dal Molin hanno collezionato 5 vittorie (Cartigliano, Cjarlins, Ambrosiana, Campodarsego e Feltre), 4 pareggi (Chions, Adriese, Virtus Bolzano e Caldiero), e 3 sconfitte (Este, Belluno e Trento).

Nella classifica marcatori comanda Valenti con 7 reti, seguito da Lisai e Forte con 5, Calì con 4, Villanova con 2, chiudono Molnar, Monni, Altinier, Rossi e Borges con 1. Di contro ci sarà il Cartigliano nono in classifica con 37 punti in 26 partite, frutto di 9 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. 28 i gol fatti, 25 quelli subiti. In casa finora i ragazzi di Ferronato hanno conquistato 5 vittorie (Adriese, Ambrosiana, Feltre, Sedico, Mestre, Bolzano), 6 pareggi (Montebelluna, Manzanese, Campodarsego, Muzane, Belluno, Caldiero) e 1 solo ko (Luparense). Comanda la classifica marcatori Di Gennaro con 9 reti, seguito da Barzon con 4, Boudraa e Mattioli con 3, Gobbetti e Marchesan con 2, chiudono Appiah, Burato, Buson, Camparmò e Romagna con 1. La gara di andata terminò 2-0 per l’Arzignano al Dal Molin con un gol per tempo; aprì Calì al 41’ del pt, chiuse Altinier al 9’ della ripresa. La partita sarà a porte chiuse, con la possibilità di seguire il match in Diretta Streaming senza commento sulla pagina Facebook “Cartigliano Calcio 1928” e Diretta Scritta su “FC Arzignano Valchiampo”.

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
16:00 Serie D Cynthialbalonga, Santarelli: «Non possiamo pensare di aver acquisito il piazzamento playoff» 15:45 Serie C Pro Vercelli, mister Modesto: «Non si può cancellare quanto di buono fatto fino ad ora» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Molassana, nuovi ingressi nello staff tecnico e societario 15:15 Serie C Catanzaro, mister Calabro: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario» 15:00 Serie D Derthona, ieri Negri operato al legamento crociato del ginocchio destro. 14:55 Serie D Live score Serie D 2020-2021: gol e marcatori del recupero Campodarsego-Este 14:45 Serie C Foggia, mister Marchionni: «Vogliamo essere la mina vagante dei playoff» 14:30 Serie D Grassina, mister Innocenti: «Quest'anno va così, ma ore recuperiamo e prepariamoci al finale» 14:15 Eccellenza Sporting Ariccia, Longo: «Vogliamo presto cancellare quello zero dalla voce dei punti in classifica» 14:00 Serie D Real Aversa, continuano le accuse: «L'arbitro aveva qualche premio che lo attendeva» 13:30 Serie D Giugliano, mister Maschio: «Dobbiamo vincere gli scontri diretti che abbiamo in casa» 13:15 Serie C Lecco, mister D'Agostino: «Non è finita, ai playoff dovremo essere fastidiosi» 13:00 Serie D Casarano, Orlandi: «Vincere queste partite ti da forza, ti da entusiasmo» 12:45 Serie C Sambenedettese, settimana prossima arriverà una penalizzazione 12:30 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Ieri una battaglia in tutti i senti. Mai atteggiamento sbagliato dei miei calciatori» 12:15 Serie D Nardò, Danucci: «Quei due minuti finali ci hanno fatto cadere il mondo addosso» 12:05 Serie D Siena, mister Gilardino: «Non siamo contenti, ma ieri tre punti d'oro» 12:00 Serie D Lavello, Zeman: «Difficile pensare di vincere il campionato con un arbitraggio così....» 11:55 Calciomercato Casatese, altra operazione di mercato per l'attacco 11:50 Serie D Nota del Licata: «Nessun provvedimento verso il nostro presidente. Piena fiducia nella giustizia sportiva»