SEZIONI NOTIZIE

Arzignano, Bianchini: «Proviamo a mettere in campo le nostre qualità contro la Luparense»

di Maria Lopez
Fonte: Nicola Ciatti
Vedi letture
Foto

In previsione della sedicesima giornata di andata del Campionato di Serie D, il tecnico dell’Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita esterna di domenica pomeriggio alle 14.30 a San Martino di Lupari contro la Luparense.

In settimana è arrivata la seconda vittoria casalinga della stagione, conquistata al termine di una bella prestazione contro il Cjarlins Muzane: “A mente fredda posso dire che la squadra ha fatto un’ottima partita, contro un’ottima squadra. Abbiamo dimostrato che possiamo competere con tutte; questi tre punti ci hanno portato grande fiducia e autostima, e poi ci sono serviti per migliorare la nostra classifica”.

Adesso non c’è tempo di godersi troppo i tre punti conquistati coi friulani, perché domenica si torna subito in campo sul difficile campo di San Martino di Lupari: “La Luparense è una squadra molto forte, con giocatori importanti. Si sono rinforzati ulteriormente nell’ultimo mercato, anche con elementi di categoria superiore. Giocano bene, un calcio manovrato e veloce, con giocatori di qualità. Noi dovremo cercare di ribattere colpo su colpo, di soffrire quando ci sarà da soffrire, ma anche di mettere in campo le nostre qualità. Se giocheremo come sappiamo potremo mettere in difficoltà anche una squadra forte come loro. L’obiettivo è continuare a far punti, perché ne abbiamo ancora parecchio bisogno”.

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
09:15 Calciomercato Olympia Agnonese, in arrivo un 23enne ex Lusitanos e Lens 09:00 Calciomercato Audace Cerignola, Di Toro: «Stiamo chiudendo delle operazioni. Loiodice? Su di lui anche altri club» 08:45 Serie C Turris, mister Caneo: «Voglio vedere il nostro comportamento in trasferta» 08:30 Serie D Serie D Girone C - La classifica cannonieri 08:15 Calciomercato Siena, Picerno e Paternò interessate ad un attaccante del girone G 08:00 Serie D Serie D domani in campo: ci sono 15 recuperi di campionato 07:45 Serie C Como, mister Gattuso: «Ogni risultato da qui alla fine non è mai scontato» 07:30 Serie D Serie D Girone B - La classifica cannonieri 07:15 Calciomercato Il Taranto è vicinissimo ad un esterno ex Cerignola: con gli ofantini 25 reti in 2 anni e mezzo 07:00 Calciomercato Audace Cerignola, è il giorno di un nuovo arrivo dal mercato 06:45 Serie C Livorno, mister Amelia si presenta: «Il legame con la città ha influito nella mia decisione» 06:30 Serie D Serie D Girone A - La classifica cannonieri 01:30 Serie D Gladiator, mister Martino: «Pensavo di essere stato troppo spavaldo, invece...» 01:00 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Non soffriamo di vertigini, siamo consapevoli che...» 00:45 Serie C Mantova, il ds Battisti: «Il tifoso vive in maniera più “artefatta” la realtà. Sui social il chiacchiericcio è...» 00:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Gli episodi hanno indirizzato a nostro favore la partita» 00:15 Serie C Avellino, mister Braglia: «Non mi va di fare previsioni o guardare in casa degli altri» 00:00 Serie D Pro Livorno, il diesse Braccini: «Tre punti pesanti pur senza miglior gioco»
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Serie C Sambenedettese, mister Montero: «A Perugia voglio soprattutto un approccio mentale diverso» 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, D'Egidio: «Felice della doppietta, Aprilia squadra in buona salute»