Arzachena, si parte: al via la stagione 2020-2021 col precampionato

15.08.2020 19:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Arzachena, si parte: al via la stagione 2020-2021 col precampionato

Finalmente ci siamo. Dopo lunghi mesi si torna a calcare quell’amato campo verde. Lo start della stagione calcistica smeraldina 2020-2021 è previsto per Lunedì 17 agosto.

I biancoverdi, squadra e staff, si ritroveranno ad Arzachena nella mattinata di Lunedì per sostenere le visite mediche di rito presso lo studio “Dianel Servizi Medici Specialistici”.

Il gruppo si sposterà, in tarda mattinata, presso il “New Petit Hotel” di Tempio Pausania, quartier generale del ritiro pre campionato che durerà sino al 31 Agosto.

Le sedute di allenamento, invece, si terranno presso lo stadio “Signora Chiara” di Calangianus, struttura completamente ristrutturata nel 2019 con un manto erboso sintetico di ultimissima generazione. “Vogliamo ringraziare il sindaco di Calangianus, Dott. Fabio Albieri, e l’Amministrazione tutta – dichiara il Presidente biancoverde Maurizio Felugoper la disponibilità e cortesia che hanno mostrato nei nostri confronti”. “Siamo onorati di poterci allenare in un campo importante e storico della Gallura – conclude il Direttore Antonello Zucchiquale il “Signora Chiara” di Calangianus”.