SEZIONI NOTIZIE

Aquila Montevarchi, si torna al Brilli Peri contro il Cannara

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

L’Aquila Montevarchi torna al Brilli Peri per cercare tre punti che potrebbero mettere una grossa pietra sulla strada che porta alla salvezza e provare magari a sperare in qualcosa di più.

I ragazzi di Malotti hanno subito una sola sconfitta nelle ultime 16 partite di campionato pensiamo sia giusto ribadirlo per evitare di dimenticare la qualità del lavoro svolto sul campo e dare merito ai giocatori di essere riusciti a compattarsi nonostante un’inizio anno difficilissimo.

Domenica al Comunale di Via Gramsci il Monte dovrà vedersela con il Cannara che all’andata si impose per 5-3, partita quella che possiamo considerare il punto di svolta della stagione. Dopo la pesante sconfitta in terra Umbra infatti i nostri furono capaci di inanellare 12 risultati utili consecutivi.

I rossoblu del comune Assisano, che attualmente si trova in piena lotta per evitare i playout, sono sicuramente un’avversario da prendere con tutte le dovute cautele in virtù anche del mercato invernale che ha portato in dote a mister Alessandria, gli ex Moracci e Falomi che tornerà da dove era partita la sua avventura calcistica avendo iniziato il suo percorso nella squadra Beretti del Montevarchi allora allenata da Stefano Mobili.

Tra gli altri giocatori da tenere d’occhio sicuramente troviamo Daniele Bazzoffia autore di 10 reti in campionato e a segno anche nella gara di andata.

Mister Malotti, dopo l’ ottima prestazione di Albalonga, ritrova Lisci e Amatucci, reduci dal turno di squalifica e avrà a disposizione anche Iroanya potendo quindi contare sull’ intero organico a disposizione.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
02:00 Calcio giovanile Torres, la Juniores conquista la Finale Regionale: la quarta consecutiva 01:30 Calcio femminile Coronavirus, le ragazze del Padova non si fermano: "Non ci farà tornare indietro..." 01:00 Serie D Arzachena, obiettivo tre punti contro il Muravera. Gli ex affilano le armi... 00:30 Serie C Ternana, si infortuna Celli. Oggi allenamento a porte chiuse 00:00 Serie D Palermo, contro il Nola torna il "nove" al centro dell'attacco
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:30 Eccellenza Frattamaggiore, giornata "nerostellata" per il big match con la Puteolana 23:00 Eccellenza Arcetana, Predelli: "Poche squadre hanno l'attacco più forte del nostro" 22:30 Serie D FC Messina, per Acireale biglietti soltanto in prevendita 22:00 Serie D Verso il Nola, Palermo in attesa di momenti... Felici 21:30 Serie D Fidelis Andria, Yeboah: "Testa al Fasano, uscire dalla zona rossa" 21:20 Serie C Coronavirus: la nota della Pianese sulla situazione 21:00 Serie D Bitonto, ora è vietato sbagliare. Taurino pronto allo sgarbo da ex 20:30 Eccellenza Poggibonsi, Mariotti: "Non dobbiamo preocuparci di ciò che accade..." 20:00 Serie D Lucchese, patron Russo: "Non sappiamo ancora nulla sui recuperi" 19:42 Esclusiva NotiziarioCalcio Puteolana, una cordata calabrese pronta a rilevare la società 19:30 Serie C Lega Pro, Ghirelli: "Verifiche in corso sull'Avellino" 19:00 Serie D Fidelis Andria, biglietti dimezzati per il derby col Fasano 18:35 Calciomercato UFFICIALE: Sangiustese, nominato il nuovo diesse 18:30 Serie D Vastogirardi, mister Farina: "Contro il Matelica siamo contati..." 18:16 Serie D Dietrofront da Tolentino: si gioca con la Recanatese?