SEZIONI NOTIZIE

Aquila Montevarchi, si torna al Brilli Peri contro il Cannara

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

L’Aquila Montevarchi torna al Brilli Peri per cercare tre punti che potrebbero mettere una grossa pietra sulla strada che porta alla salvezza e provare magari a sperare in qualcosa di più.

I ragazzi di Malotti hanno subito una sola sconfitta nelle ultime 16 partite di campionato pensiamo sia giusto ribadirlo per evitare di dimenticare la qualità del lavoro svolto sul campo e dare merito ai giocatori di essere riusciti a compattarsi nonostante un’inizio anno difficilissimo.

Domenica al Comunale di Via Gramsci il Monte dovrà vedersela con il Cannara che all’andata si impose per 5-3, partita quella che possiamo considerare il punto di svolta della stagione. Dopo la pesante sconfitta in terra Umbra infatti i nostri furono capaci di inanellare 12 risultati utili consecutivi.

I rossoblu del comune Assisano, che attualmente si trova in piena lotta per evitare i playout, sono sicuramente un’avversario da prendere con tutte le dovute cautele in virtù anche del mercato invernale che ha portato in dote a mister Alessandria, gli ex Moracci e Falomi che tornerà da dove era partita la sua avventura calcistica avendo iniziato il suo percorso nella squadra Beretti del Montevarchi allora allenata da Stefano Mobili.

Tra gli altri giocatori da tenere d’occhio sicuramente troviamo Daniele Bazzoffia autore di 10 reti in campionato e a segno anche nella gara di andata.

Mister Malotti, dopo l’ ottima prestazione di Albalonga, ritrova Lisci e Amatucci, reduci dal turno di squalifica e avrà a disposizione anche Iroanya potendo quindi contare sull’ intero organico a disposizione.

Altre notizie
Martedì 07 luglio 2020
01:30 Eccellenza Valdinievole Montecatini, lunga lista di calciatori confermati 01:00 Eccellenza Bastia, altro colpo di mercato del ds Migliosi 00:30 Eccellenza La Chiantigiana trova l'accordo con un ex Badesse e Colligiana 00:00 Eccellenza UFFICIALE: Frattese, tutto fatto per la prima conferma
Lunedì 06 luglio 2020
23:55 Calciomercato UFFICIALE: Monterosi, arriva un terzino classe 2002 23:50 Calciomercato UFFICIALE: Fossano, confermati Bosia e Gaia a difesa dei pali 23:45 Eccellenza Innesto di lusso per l'Arcetana: in difesa arriva uno scuola Sassuolo 23:38 Serie C Serie C, le decisioni del Giudie Sportivo dopo l'ultimo turno play-off 23:30 Eccellenza Orvietana, che colpo: firma un 37enne con 68 gare in serie B 23:15 Eccellenza Castelbaldomasi, ecco il nuovo tecnico Corestini: «Non potevo che dire sì» 23:08 Calciomercato UFFICIALE: Bra, riconfermato un centrocampista classe 2000 23:00 Serie C Sambenedettese, mercoledì si deciderà il futuro del mister 22:36 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo ingaggio per la Manzanese 22:35 Calciomercato UFFICIALE: Gravina, ottavo anno in gialloblù per Chiaradia 22:30 Eccellenza Cucciniello lascia il San Tommaso e passa alla Virtus Avellino 22:00 Calciomercato Derthona, si va verso la conferma di dieci calciatori 21:30 Serie D Atletico Fiuggi, Forgione: "La conferma? É bastata una chiacchierata" 21:00 Serie C Feralpi Salò, il presidente Pasini: "Peccato per quel rigore, ora pensiamo alla prossima stagione" 20:45 Calciomercato Muravera, tante conferme per ripartire da una solida base 20:30 Calciomercato UFFICIALE: Fermana, risolto il contratta con un 23enne centrocampista