SEZIONI NOTIZIE

Aquila Montevarchi, altra sfida impegnativa: arriva il lanciato Monterosi

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

L’ ottava giornata di campionato vede l’ Aquila sfidare la capolista Monterosi.

La squadra di Malotti, uscita sconfitta in quel di Cannara, è chiamata a gettare il cuore oltre l’ostacolo per provare ad invertire il trend negativo di tre sconfitte consecutive. È sotto gli occhi di tutti che l’avversario è una compagine costruita per vincere il campionato anche grazie a giocatori come Sciamanna e Roberti in grado di segnare, nella totalità della loro carriera, con una media di quasi un gol ogni due partite.

L’Aquila però, dal canto suo, non può più guardare in faccia nessuno se vuole tornare a fare punti e muovere la classifica.

Per far tornare il sorriso ai tifosi i nostri ragazzi dovranno mostrare la ritrovata capacità offensiva mostrata domenica scorsa unita però ad una maggiore solidità difensiva.

Quella solidità e serenità che potrà conferire fin da subito anche Max Benassi, arrivato da pochi giorni a Montevarchi ma che potrebbe già essere titolare domenica.

Fra gli indisponibili Zini, squalificato una giornata, e l’infortunato capitan Mannella. Dovrebbero essere disponibili sia Donatini che Bruschi.

Arbitro dell’incontro: Sig. Mauro Gangi Sez. Enna

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
23:43 Attualità Calcio in lutto: morto giocatore di appena 23 anni per un malore 23:30 Eccellenza Sporting Vallone, il club: «Soluzione potrebbe essere farne retrocedere due...» 23:15 Serie D Calvina, il presidente Marai su Florindo: «I risultati parlano per lui. Costruiremo una squadra di grande livello» 23:04 Serie D Foggia, Felleca: “Follieri non da escludere. Con la holding si va avanti anche senza C” 23:00 Eccellenza Poggibonsi, sarà addio con mister Latini? Due nomi per sostituirlo 22:45 Serie C Rimini, perfettamente riuscito l'intervento a Tony Letizia 22:30 Eccellenza Non solo fusioni: scissione in casa asd Scandianese-Casalgrandese. 22:15 Serie C Casertana, passi avanti per il nuovo stadio 22:00 Eccellenza FIGC Abruzzo, Ortolano: "Ci sarà una riduzione della tassa d'iscrizione" 21:45 Serie D Caldiero Terme, il presidente Berti: «Filiciotto innesto di assoluta qualità, utile dappertutto a centrocampo» 21:30 Eccellenza Pro Favara, Falsone: «Avrei preferito terminare la stagione» 21:15 Attualità Utilizzi Telegram? Unisciti al canale di NotiziarioCalcio.com e resta aggiornato! 21:00 Serie D Sorrento, Masullo: "Mister Maiuri tra i più forti della categoria" 20:45 Serie C Capotondi: "Protocollo difficile per la C, ma è nell'interesse del calcio andare avanti" 20:42 Serie C Lega Pro, la proposta: play-off e play-out per i verdetti. Prime 3 in B e ultime 3 in D 20:30 Serie D Avezzano, gli ultras attaccano il presidente Paris 20:15 Serie C Pro Verdelli, mister Gilardino: "Futuri? Se ne parlerà a fine stagione" 20:00 Serie D Milano City, il dg Scandola: "Non si perde il titolo con 27 partite giocate su 38" 19:49 Serie D UFFICIALE: Calvina, Florindo accetta il rinnovo contrattuale 19:45 Serie D Sanremese, Del Gratta: "Mister Bifini profilo ideale. Futuro? Vogliamo una squadra giovane"