SEZIONI NOTIZIE

Anche il Vado verrà ripescato: ecco quando. Il Campodarsego inguaia le altre...

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Poco fa la LND ha ufficializzato il ripescaggio della Sammaurese, causato dal l'iscrizione in sovrannumero del Campodarsego, società che ha rifiutato la promozione in Lega Pro. Ad oggi, quindi, l'organico di Serie D arriva a 164 società.

Ma non mancheranno altri scossoni: nei consigli federali del 20 o 27 agosto verranno ripescate almeno tre società in C, a causa delle vacanze d'organico in terza serie (in pole Legnago, Giana Erminio e Ravenna). Tutto ciò porterà l'organico di serie D a 161 società, motivo per cui verrà ripescato il Vado. 
 

Beffato il Corticella: l'iscrizione in sovrannumero del Campodarsego, non consente al momento il ripescaggio della terza in graduatoria. Ma vanno esaminate le 57 domande di iscrizione in Serie C e, inoltre, le successive iscrizioni in sovrannumero potrebbero portare ad un numero dispari che, di conseguenza, darà il via ad un altro ripescaggio.

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
10:49 Calciomercato UFFICIALE: Real Forte Querceta, altro movimento in entrata 10:45 Serie C Foggia, calciomercato: pronte tre operazioni di mercato in entrata 10:35 Calciomercato UFFICIALE: Volto nuovo in casa Campobasso, confermata la nostra indiscrezione 10:33 Serie C Bisceglie, ci siamo: ecco il nuovo allenatore. Tra poco la presentazione 10:30 Calciomercato UFFICIALE: Villa Valle, arriva Stanzione dalla Lega Pro 10:23 Calciomercato UFFICIALE: Confermata la nostra anticipazione, colpo del Castelfidardo 10:15 Serie D Coppa Italia, il programma di oggi: impegnate otto squadre di serie D 10:10 Serie C Catanzaro, il dg Foresti annuncia: "Sciopero inutile, andremo lo stesso a Potenza per la 1° giornata" 10:08 Eccellenza UFFICIALE: Lanciano, firma un 26enne ex Lucchese e Flaminia 10:00 Calciomercato UFFICIALE: Gradito ritorno in casa Marina di Ragusa 09:30 Serie B UFFICIALE: Ascoli, le ultime di calciomercato 09:00 Serie C UFFICIALE: Pro Vercelli, accordo con la Reggina per Nielsen 08:30 Serie C UFFICIALE: Legnago Salus, accordo con quattro calciatori 08:00 Calciomercato UFFICIALE: San Luca, ha firmato Cotroneo 07:30 Calciomercato UFFICIALE: Doppio rinforzo per il Seravezza 07:00 Calciomercato UFFICIALE: La Recanatese ha un nuovo portiere 06:30 Transfer market UFFICIALE: Tre Fiori, prelevato un calciatore italiano 02:30 Serie A UFFICIALE: Arriva uno spagnolo classe 1992 per l'Atalanta 02:00 Serie A Calciomercato - La Lazio ha annunciato una cessione 01:30 Eccellenza UFFICIALE: Moliterno, ha firmato un calciatore ivoriano