SEZIONI NOTIZIE

Amichevoli serie D - Monterosi fermato sul pari dal Rieti

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Si conclude con un pareggio l’ultimo test precampionato per il Monterosi. Al Martoni contro il Rieti davanti ad un pubblico ordinato con distanziamento e mascherine finisce 0-0 l’ultima prova generale dei biancorossi di mister D’Antoni prima del debutto ufficiale casalingo di domenica prossima contro il Savoia.
Tante le assenze per la formazione di casa che scende in campo senza Petti, Costantini, Angeli e Persichini.
Dopo otto minuti punizione insidiosa di Borrelli che costringe Saglietti all’angolo. Portiere del Rieti che deve deviare in corner un cross insidioso di Squerzanti per la testa di Lucatti.
Rieti pericoloso con un tiro rasoterra dalla sinistra respinto da Salvato al 24’. Il primo tempo scivola via senza particolari azioni degne di nota. Si arriva al riposo sullo 0-0.

Si riparte e dopo sei minuti la conclusione di Sowe viene deviata in angolo da Saglietti. Sivilla ed il portiere Torelli prendono il posto di Pellacani e Salvato dopo l’intervallo. Ancora Sowe al 10’st non trova lo specchio della porta da buona posizione. Un minuto dopo occasione anche per il Rieti con Elefante che spara alto da buona posizione. Inizia la girandola di cambi. Al 28’st grande intervento in uscita di Torelli su Vari che approfitta di un fallo non ravvisato dall’arbitro su Gemini. Al 32’ st si rivede il Monterosi con Lucatti che non riesce a sfruttare il cross basso di Cancellieri. Due minuti dopo il tiro di Sowe dalla distanza trova la risposta di Saglietti. 
Finisce 0-0 un buon allenamento per le due squadre in vista del debutto ufficiale. Monterosi-Savoia e Rieti-Vastese: domenica si fa sul serio. 

Monterosi Fc- Rieti Fc 0-0
Monterosi: Salvato (1’st Torelli) Gemini Berardi (35’pt Cancellieri) Piroli (21’st Costantini) Buono Pellacani (1’st Sivilla) Squerzanti (13’st Francucci) Capodaglio Lucatti Borrelli (20’st Rea) Sowe (38’st Zambrini). A disp. Fauzia Tomassi All. D’Antoni
Rieti: Saglietti Tiraferri Zona (35’st Nobile) Orchi Padovani (10’st Scognamillo) Montesi De Fato (15’st Mattei) Esposito Martinelli (7’st Vari) Tirelli Elefante (18’st Mancini). A disp. Rosati Parente Faliló Migliozzi Mingione Mirti All. Campolo
Arbitro Stentella di Viterbo

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
21:31 Attualità Calciomercato: la Fifa studia una vera rivoluzione 21:30 Calciomercato Acireale, operazione in uscita: ceduto un 2000 21:25 Serie C UFFICIALE: Treistina, tesserato un millenial proveniente dalla Serie D 21:18 Serie C Lucchese, altri tre casi di positività al covid-19 21:09 Serie C UFFICIALE: Legnago Salus, ingaggiato un ex Serie D 21:00 Serie D AGGIORNAMENTO - Serie D, gare rinviate per covid-19: salgono a 34 20:59 Calciomercato UFFICIALE: C'è un arrivo tra le fila del Città di Sant'Agata 20:53 Serie D LND, Sibilia: «Il nostro movimento è unito. Abbiamo fatto sentire la nostra vicinanza alle società...» 20:47 Serie C Viterbese, positivi al covid-19 ben 11 tesserati 20:39 Calciomercato UFFICIALE: Tolentino, torna Rozzi dal Montegiorgio 20:37 Calciomercato UFFICIALE: Muravera, preso un 2003 dal Cagliari 20:35 Serie D Ora è ufficiale: il Biancavilla ha scelto Pidatella come nuovo allenatore 20:31 Calciomercato UFFICIALE: Il Lavello blinda la porta con un estremo difensore croato preso dall'Hajduk 20:30 Eccellenza Un ex Messina rinforza il centrocampo dell'Acicatena 20:29 Calciomercato UFFICIALE: Colpo in attacco per il Real Aversa 20:25 Serie D UFFICIALE: Campodarsego, scelto il nuovo allenatore 20:23 Calciomercato UFFICIALE: Atletico Terme Fiuggi, ha firmato Balistreri 20:00 Serie D Anteprima NC - Serie D, saranno sette gli anticipi di sabato 19:30 Eccellenza C.R. Lombardia, Baretti: «Elaborato opzioni sui format per il futuro dei campionati...» 19:00 Serie D Tolentino-Pineto a porte chiuse ma... la potranno vedere tutti. Ecco come