SEZIONI NOTIZIE

Alma Juventus Fano, Said: «Salvezza è merito di tutti»

di Davide Guardabascio
Vedi letture
Foto

Carte Mhando Said trequartista classe 1997 parla delle sue sensazioni dopo la vittoria dei play-out. «La doppia vittoria è stata una grande emozione, ce la siamo meritata, abbiamo fatto due grandi prestazione ai play-out e siamo tutti contenti di aver centrato l’obiettivo salvezza».

Un bilancio sulla stagione della squadra e personale?

«Io sinceramente avrei potuto fare qualcosa di più durante questa stagione, non sono riuscito a dare il massimo non avendo giocato molto, ma i play-out alla fine li ho giocati e abbiamo fatto tutti un’ottima prestazione, la salvezza è merito di tutti. Quando si è interrotto il campionato la squadra stava facendo bene, anche in campo stavano arrivando i risultati, poi c’è stato il Coronavirus e si è interrotto il campionato e il nostro periodo positivo. È stata una stagione particolare, io sono tornato a casa mia a Napoli durante il lock-down, e con il prof via internet abbiamo continuato le sedute di allenamento, inoltre quando potevo andavo a correre».

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
16:26 Serie C Il Bitonto sta ultimando l'iter di iscrizione in Serie C 2020-2021 16:15 Serie D Latina, tutti i calciatori presenti in ritiro. 16:00 Eccellenza UFFICIALE: Colpaccio Torviscosa, in attacco arriva il brasiliano Dimas 15:45 Serie C Teramo, Iachini fuga i dubbi: «Iscriverò la squadra in Serie C» 15:30 Eccellenza UFFICIALE: Giardina ha rinnovato il contratto col Mazara 15:15 Eccellenza Varesina al via dopo Ferragosto. Stilato il calendario delle amichevoli 15:00 Eccellenza Real Rocca di Papa, il diesse Cavalletto: «Mancano gli ultimi innesti» 14:45 Eccellenza UFFICIALE: Campodipietra, arriva l'ex Vastogirardi Fazio 14:30 Serie D Polisportiva Santa Maria, domani al via il precampionato 14:15 Promozione Colleferro, rinnovano due giovani. Lisi: «Con tanti ragazzini mi sento giovane anche io» 14:00 Eccellenza UFFICIALE: Schio, ha prolungato il proprio contratto il difensore Talin 13:45 Calcio femminile UFFICIALE: Napoli riabbraccia la tedesca Beil, saltato l'approdo al San Marino 13:33 Calciomercato UFFICIALE: Gelbison, rinnovato il contratto col centrale Mautone 13:30 Serie C UFFICIALE: Anche la Vibonese ha depositato l'iscrizione in Serie C 13:20 Calciomercato UFFICIALE: Prato, arriva un centrocampista ex Rimini e Picerno 13:15 Serie B Serie B: comincia la volata per la A coi play-off. Il calendario completo 13:00 Serie C Grosseto, al via da oggi la campagna abbonamenti per tutti i tifosi 12:45 Serie C Catania, sospiro di sollievo: domani l'iscrizione in Serie C 12:30 Calciomercato UFFICIALE: Colpo Giuseppe Tedesco per l'Audace Cerignola 12:15 Attualità Via al Consiglio Federale: giornata importante per ripescaggi e riammissioni in C