SEZIONI NOTIZIE

Al Fasano manca solo il gol: finisce 0-0 contro il Gladiator

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Pareggio a reti bianche del Fasano che non riesce a sbloccare la partita contro il Gladiator seppur abbia creato diverse occasioni da gol, soprattutto nel secondo tempo. La prima occasione della gara è di marca biancazzurra e arriva dopo 10' di gioco: calcio d'angolo di Lanzone e girata al volo di Cassano. Palla che esce di poco fuori.Prima frazione di gara molto equilibrata e giocata sostanzialmente a centrocampo. Il Fasano si riaffaccia dalle parti di Fusco soltanto al 38'pt con una grandissima azione personale di Bernardini che supera due avversari, entra in area, ma il tiro è debole e il portiere campano blocca.

Nella ripresa il Fasano scende in campo rigenerato e ed è autore di 20' di qualità e di altissima intensità, con diverse occasioni da gol non concretizzate.Al 9'st cross dalla destra di Bernardini e girata al volo di Dìaz che costringe Fusco a rifugiarsi in corner. Gli uomini di Laterza aumentano il ritmo e al 12'st vanno ancora vicini al gol con Forbes che crossa dalla destra ma Dìaz non riesce a impattare il pallone per un soffio.Lo spartito del secondo tempo resta tale, con il Fasano quotato all'attacco in cerca dello spiraglio giusto e i sammaritani arroccati in difesa e pronti a ripartire con Del Sorbo.L'ultima emozione della gara passa dai piedi di Prinari che al 51'st scodella in area un calcio di punizione ma Fusco è lesto nell'uscita.

1 punto che smuove la classifica del Fasano che raggiunge quota 34 e si appresta ad iniziare la settimana che porterà alla delicata sfida salvezza tutta made in Puglia: domenica prossima infatti il Fasano sarà di scena al "Degli Ulivi" di Andria.

TABELLINO

UsCittà di Fasano-Gladiator 1924 0-0

Us Città di Fasano: Suma, Cassano (40’stDe Vitis), Pedicone, Ganci, Panebianco, Gonzalez, Forbes (20’st Serri), Benardini (32’stPrinari), Diaz, Lanzone (40’st Cochis), Cavaliere (32’stSchena).A disposizione Mennella, Scardicchio, Titarelli, NotaristefanoL.All. Giuseppe Laterza.

Gladiator 1924: Fusco, Andreozzi (31’stLandolfo), Di Finizio, Di Monte (14’stCapone), Maraucci, Sall, Strianese, Marzano, Del Sorbo, Di Paola (36’stRekik), Di Pietro. A disposizione De Lucia, Ioio, Grimaldi, Ziello, Troianiello, Sorrentino.All. Clemente Santonastaso.

Note: Spettatori 1000 circa di cui 10 circa provenienti da Santa Maria Capua Vetere.Ammoniti:Di Pietro (G), Andreozzi (G), Marzano (G), Del Sorbo (G), De Vitis (F), Landolfo (G). Rec. 1’pt;6’st.Arbitro: Renzi di Pesaro

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
09:00 Serie D Lucchese, Deoma: «Chi si assumerà la responsabilità di tornare a giocare?» 08:30 Serie D Licata, mister Campanella: "Decidere non è un compito facile..." 08:00 Serie C Pianese, tra Covid-19 e autoisolamento virtuoso: viaggio nella favola bianconera 07:30 Serie D Vigor Carpaneto, Lischetti: "Vi spiego come ci alleniamo insieme" 07:00 Eccellenza Arcetana, l'accusa di Greco: "Non si parla della tutela di atleti e addetti ai lavori"
Mercoledì 8 Aprile 2020
23:30 Serie D Gravina, Bozzi: "Belle vittorie con Foggia e Taranto, ma dovevamo confermarci" 23:00 Serie C Ancora Galliani: "Chi sta per retrocedere non vuole tornare in campo" 22:30 Serie D Cerignola, capitan Dicecco: "Giocare sarebbe il giusto atteggiamento per..." 22:00 Serie D Tolentino, l'idea di Romagnoli: "Contributo una tantum e allargare il plafond della legge 398" 21:30 Serie D Nardò, il presidente Donadei: "Forzare i campionati sarebbe un dramma" 21:00 Serie D Foggia, Carboni: "Fondamentali i sei punti con Cerignola e Taranto" 20:30 Serie C Alessandria, il presidente Di Masi: "Solo 5-6 squadre pagano mensilmente..." 20:00 Serie D Vastese, mister Silva: "Dopo mesi di sacrifici è impensabile annullare tutto" 19:30 Serie D Taranto, Avvantaggiato: "Panarelli ci dà la formazione 10 minuti prima della partita..." 19:15 Altre news Tifosi preoccupati e contagi in aumento, ma in Bielorussia si continua a giocare 19:00 Serie C Monza, Galliani all'attacco: "Non accetteremo mai di restare in C" 18:30 Serie D Palermo, Petrucci: "Le bici? Non l'ideale. Ci vorrebbero tre settimane per..." 18:00 Serie D FC Messina, Arena: "Matematicamente potevamo ancora vincere il campionato" 17:30 Serie D Brindisi, D'Ancora: "Viviamo di calcio, sacrificherei l'estate per giocare" 17:25 Serie D Il presidente Sibilia: "Congelamento degli under? Riflessione doverosa"