SEZIONI NOTIZIE

Agnonese, contro la Vastese un match con tante storie di ex

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: Maurizio D'Ottavio - Eco alto molise
Vedi letture
Foto

L’Agnonese torna in campo e già questa di per sé è una notizia. I granata di Stefano Senigagliesi fanno visita domani pomeriggio alla Vastese che tra i quadri societari annovera due vecchie conoscenze del calcio altomolisano quali l’ex diesse Nicola D’Ottavio e l’ex team manager Maurizio Sabelli, entrambi agnonesi doc. Tra le fila dei biancorossi anche il tecnico in seconda Antonio Dell’Oglio che nella città delle campane ha lasciato un ottimo ricordo al fianco di Pino Di Meo.

Insomma, in riva all’Adriatico si preannunciano novanta minuti all’insegna dell’amarcord nonostante sentimenti ed emozioni che saranno messi da parte al fischio d’inizio. Dopo il cambio societario e il pareggio nel derby contro il Vastogirardi, l’Olympia è intenzionata a centrare il primo successo stagionale per risalire la china in classifica. A riguardo riflettori puntati sul tandem d’attacco Mbumba–Maniscalchi.

Tra i molisani scalpitano anche l’ex biancorosso, classe ’99 Andrea Montanaro e l’argentino Aaron Lombardi, classe ’95 ed Fossacesia. Vastese – Agnonese si disputerà allo stadio “Aragona” a porte chiuse. Assicurata la diretta sulla pagina facebook del club adriatico offerta dagli sponsor Antenore Energia e Outlet Marchesani. Ad arbitrare l’incontro, valevole quale recupero della sesta giornata del campionato di serie D (girone F), ci sarà il signor Paolo Grieco della sezione di Ascoli Piceno coadiuvato da Valerio Brizzi di Aprilia e Simone Iuliano di Siena. Il fischio di inizio previsto alle ore 14,30. Gli altri incontri di giornata sono Notaresco-Aprilia e Giulianova-Albalonga.

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
20:00 Serie D Siena, arrivato in visita il presidente Gevorkyan 19:45 Serie D Latina, presidente Terracciano: «Protocollo sanitario, ecco cosa non ha funzionato. Non so come finirà il campionato» 19:30 Serie A Coca Cola Cup - Coppa Italia: risultati e marcatori del Quarto Turno 19:15 Serie D Scomparsa Maradona: il cordoglio della Lega Nazionale Dilettanti 19:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Lnd, Sibilia a NC: «Nuovo protocollo questione di giorni. Io nuovo presidente Figc? Prematuro... Ora chi investirà sulla formazione dei giovani?» 18:45 Serie D Taranto, doppia seduta di allenamento. Laterza tiene la squadra anche in sala video 18:30 Attualità Coronavirus, il bollettino: in Italia oggi 25.853 nuovi contagi e 722 morti 18:15 Attualità Morte di Maradona: un minuto di raccoglimento prima delle gare di Champions ed Europa League 18:00 Attualità Maradona non c'è più: tutti i messaggi per il Dio del calcio 17:45 Eccellenza Grottammare, ladri si introducuno al Filippo Pirani 17:30 Serie A Live Coca Cola Cup - Coppa Italia: in diretta le gare del Quarto Turno 17:15 Attualità È morto Diego Armando Maradona. Il calcio piange il suo Dio 17:13 Serie C La Pro Vercelli espugna il "Voltini" e vola in testa al girone A di serie C 17:00 Serie C Serie C, risultati e marcatori dei recuperi. Colpaccio Turris, beffato il Palermo. Pari Foggia. Mantova, Juve e Gubbio ok 16:45 Serie D Nardò al lavoro con Danucci. Si punta alla continuità 16:31 Serie D Vota il Sondaggio di NC - Qual è la squadra più forte della Serie D 2020-2021? 16:30 Serie A Coca Cola Cup - Coppa Italia: risultati e marcatori del Quarto Turno 16:15 Serie D Siena, buone notizie per Gilardino: Krusnauskas si allena col gruppo 16:00 Calciomercato UFFICIALE: La Pianese annuncia l'ingaggio di un difensore classe 2000 15:45 Attualità Spadafora indica la probabile data della ripartenza dell'attività sportiva: «Se le cose migliorano allora possiamo ripartire a...»