SEZIONI NOTIZIE

Acr Messina, partitella in famiglia in vista del rientro in campionato

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Partitella in famiglia al Bucalo di Santa Teresa di Riva per l’AcrMessina, che completa l'ultima settimana di soli allenamenti, prima di tuffarsi da martedì nella preparazione in vista del match di Roccella. La sgambatura si è chiusa sul 2-2 con Novelli che ha schierato due formazioni speculari, mischiando titolari e riserve.

In campo, in maglia gialla, Lai tra i pali; Mazzone, Bellopede, Lomasto e Giofrè in difesa; Cristiani, Aliperta e Vacca sulla linea mediana, con Addessi, Manfrellotti e Cretella davanti. In maglia rossa, invece, il portiere Manno, i difensori Izzo, Sabatino, Boskovic e Cascione, il trio di centrocampo Crisci, Lavrendi e Saindou e gli attaccanti Garofalo, Foggia e Bollino.

Prima frazione molto combattuta che, dopo un paio di tentativi di Addessi, si sblocca al 15’ con il vantaggio dei ragazzi in maglia gialla. Punizione dalla trequarti di Aliperta, il rimpallo in area favorisce Lomasto che gira al volo in diagonale da posizione defilata e batte Manno. Al 35’ il primo cambio della gara con Zaine che prende il posto di Lavrendi e i rossi pareggiano sette minuti dopo con il diagonale vincente di Foggia su cross di Saindou. Poco prima, Vacca aveva sfiorato il raddoppio per i gialli su azione d’angolo.

Altre notizie
Domenica 17 gennaio 2021
10:55 Serie D Siena, mister Argilli: «Dobbiamo sistemare delle cose, non sono deluso» 10:53 Calciomercato UFFICIALE: Real Giulianova, volto nuovo con oltre 100 gare in C 10:49 Calciomercato UFFICIALE: Paternò, ha firmato l'esperto Raimondi 10:43 Calciomercato UFFICIALE: Seravezza, formalizzato l'accordo con Pietrelli 10:39 Calciomercato UFFICIALE: Un toro argentino per l'attacco del Marina di Ragusa 10:30 Serie D Vastese, mister D'Adderio se la prende con i tanti impegni: «Siamo contati» 10:00 Serie D Il programma di serie D si chiude domani con un posticipo 09:30 Serie D Savoia, mister Aronica: «Il Cassino in casa ha costruito la propria classifica» 09:00 Serie D Serie D, oggi due cambi d'orario e tre cambi di campo 08:30 Eccellenza Perché il nuovo DPCM può significare la fine dei campionati dall'Eccellenza in giù 08:00 Serie D Rinviati causa covid quattro recuperi previsti per mercoledì 07:30 Serie D De Angelis, ds Campobasso: «Se lasci troppo spazio o rimandi alle società non se ne viene a capo...» 07:00 Serie D Sono diciotto le partite programmate per oggi che non si giocheranno 06:30 Serie D Serie D, risultati e marcatori degli anticipi giocati ieri 00:30 Serie C Imolese, mister Catalano: «Oggi è giusto festeggiare e da lunedì pensiamo al Padova» 00:15 Serie D Il Cannara non vince in casa da oltre un mese: ci riprova domani con la Sangiovannese 00:00 Serie C Lucchese, il presidente Russo: «Giocato alla pari contro la prima della classe»
Sabato 16 gennaio 2021
23:45 Serie D Castelnuovo Vomano, mister Di Fabio: «Siamo in testa alla classifica, ma dobbiamo giocare ancora tante partite» 23:30 Serie C Viterbese, mister Taurino: «Ci aspettano ostacoli difficili, e dovremo anche tornare a Catanzaro per giocare quei 37 minuti...» 23:15 Serie D Bagnolese, domani emergenza difesa per Gallicchio. E Formato è in dubbio...