Acr Messina, partitella in famiglia in vista del rientro in campionato

29.11.2020 20:16 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Acr Messina, partitella in famiglia in vista del rientro in campionato

Partitella in famiglia al Bucalo di Santa Teresa di Riva per l’AcrMessina, che completa l'ultima settimana di soli allenamenti, prima di tuffarsi da martedì nella preparazione in vista del match di Roccella. La sgambatura si è chiusa sul 2-2 con Novelli che ha schierato due formazioni speculari, mischiando titolari e riserve.

In campo, in maglia gialla, Lai tra i pali; Mazzone, Bellopede, Lomasto e Giofrè in difesa; Cristiani, Aliperta e Vacca sulla linea mediana, con Addessi, Manfrellotti e Cretella davanti. In maglia rossa, invece, il portiere Manno, i difensori Izzo, Sabatino, Boskovic e Cascione, il trio di centrocampo Crisci, Lavrendi e Saindou e gli attaccanti Garofalo, Foggia e Bollino.

Prima frazione molto combattuta che, dopo un paio di tentativi di Addessi, si sblocca al 15’ con il vantaggio dei ragazzi in maglia gialla. Punizione dalla trequarti di Aliperta, il rimpallo in area favorisce Lomasto che gira al volo in diagonale da posizione defilata e batte Manno. Al 35’ il primo cambio della gara con Zaine che prende il posto di Lavrendi e i rossi pareggiano sette minuti dopo con il diagonale vincente di Foggia su cross di Saindou. Poco prima, Vacca aveva sfiorato il raddoppio per i gialli su azione d’angolo.