SEZIONI NOTIZIE

Acireale, esplode la contestazione dei tifosi. Società pronta a passo indietro

di Ermanno Marino
Vedi letture
Foto

Sono ore molto difficili in casa Acireale. I risultati altalenanti dell'ultimo periodo, che hanno fatto perdere terreno in classifica alla squadra, hanno portato i tifosi a contestare la società, rea secondo i tifosi di quanto sta accadendo alla squadra.

Una contestazione che sembra non essere andata affatto giù ai vertici del club che in queste ore stanno riflettendo e potrebbero anche decidere di fare un passo indietro lasciando il club. Uno su tutti il direttore Giuseppe Fasone.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
14:30 Serie D Taranto, Rizzo è sicuro: «Abbiamo dato tutto. Domenica ci riscatteremo» 14:15 Serie C Virtus Francavilla, il ds Fernandez: «Da anni un lavoro importante, il pres è bravo a sceglierci» 14:07 Serie D Seriamente a rischio un'altra gara del girone H 14:00 Serie D Dattilo, Chianetta: «Non usciamo ridimensionati da Messina. Ci manca un rigore...» 13:55 In Copertina Ripresa campionati di Eccellenza, due indizi fanno una prova? 13:45 Serie D Nardò, Donadei: «Dato una lezione di calcio. Brindisi? Non c'è due senza tre...» 13:30 Serie D Sangiovannese, Morandini: «Ko col Trastevere ci può stare, ma con la Sinalunghese...» 13:15 Serie D Recanatese, mister Pagliari: «Pera fuori? Scelta tecnica...» 13:00 Serie D Imperia, mister Lupo: «Rissa nel finale? Ho preso una cartella in faccia, ma pur di vincere...» 12:55 Calciomercato Agnonese, trattativa in corso con un centrocampista offensivo 12:45 Serie C Olbia, il presidente Marino: «Non dobbiamo battere i pugni, ma capire come possiamo essere più utili» 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo centravanti per il Muravera 12:36 Calciomercato Taranto, è fatta per l'arrivo di un terzino da una big del girone H 12:35 Calciomercato UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il centrocampo del Gravina 12:30 Serie D Fasano, mister Costantini: «Bisogna continuare così. Piedi per terra..» 12:25 Serie D UFFICIALE: Emergenza covid, rinviato un match del girone F 12:20 Calciomercato Acr Messina, in arrivo un rinforzo dalla Lega Pro 12:17 Esclusiva NotiziarioCalcio Fidelis Andria, al passo d'addio due over: la situazione 12:15 Serie D Fc Messina, Lodi: «Sappiamo la strada da percorrere. Acireale? Dispiace...» 12:14 Calciomercato UFFICIALE: Casarano, risoluzione contrattuale per Versienti