SEZIONI NOTIZIE

Virtus Verona, Fresco: «Col Mantova è difficile capire che partita sarà»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: trivenetogoal
Vedi letture
Foto

Il mantra di Gigi Fresco: “Quando non si può vincere, meglio non perdere”. Una frase che la Virtus Verona ha fatto sua: con sei pareggi, il sodalizio di Borgo Venezia è quello che ha ottenuto il maggior numero di segni “X” nel girone B di serie C (in coabitazione col Legnago).

“E’ sinonimo di equilibrio, stiamo diventando sempre più squadra” aggiunge il presidente allenatore rossoblu, “stiamo imparando a gestire le varie fasi di una partita. Ci sono partite e partite, ognuna fa storia a sè. A Gubbio il pareggio è stato giusto, abbiamo saputo soffrire quando c’è stato da soffrire, portando a casa un buon punto. Il Mantova? Difficile capire che partita sarà, avremo di fronte una squadra tosta e molto ben disposta in campo. Sanno aggredire ed hanno tanti giocatori da tenere sott’occhio. Faremo la nostra parte anche stavolta, mantenendo la nostra fisionomia nonostante qualche assenza”.

Capitolo infortuni e relativa formazione: “Non ci sarà Cazzola squalificato, si è fermato di nuovo Zarpellon che ha lamentato un problema muscolare. Questa volta resterà fuori fino a quando non sarà tornato al 100%, consapevoli della sua importanza. Chi al posto di Ricky? Non è l’unico dubbio che ho. Bisognerà valutare attentamente le condizioni di Manfrin, lasciato fuori a Gubbio per precauzione, ma anche di Daffara. Lanciare altri giovani? La cosa non mi spaventa. Lo abbiamo fatto gradualmente già dalla prima giornata e continueremo a farlo ogni volta che ce ne sarà l’occasione”

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
20:15 Serie C Vibonese e Foggia impattano. Secondo risultato utile per i rossoneri 20:00 Serie D Siena, arrivato in visita il presidente Gevorkyan 19:45 Serie D Latina, presidente Terracciano: «Protocollo sanitario, ecco cosa non ha funzionato. Non so come finirà il campionato» 19:30 Serie A Coca Cola Cup - Coppa Italia: risultati e marcatori del Quarto Turno 19:15 Serie D Scomparsa Maradona: il cordoglio della Lega Nazionale Dilettanti 19:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Lnd, Sibilia a NC: «Nuovo protocollo questione di giorni. Io nuovo presidente Figc? Prematuro... Ora chi investirà sulla formazione dei giovani?» 18:45 Serie D Taranto, doppia seduta di allenamento. Laterza tiene la squadra anche in sala video 18:30 Attualità Coronavirus, il bollettino: in Italia oggi 25.853 nuovi contagi e 722 morti 18:15 Attualità Morte di Maradona: un minuto di raccoglimento prima delle gare di Champions ed Europa League 18:00 Attualità Maradona non c'è più: tutti i messaggi per il Dio del calcio 17:45 Eccellenza Grottammare, ladri si introducuno al Filippo Pirani 17:30 Serie A Live Coca Cola Cup - Coppa Italia: in diretta le gare del Quarto Turno 17:15 Attualità È morto Diego Armando Maradona. Il calcio piange il suo Dio 17:13 Serie C La Pro Vercelli espugna il "Voltini" e vola in testa al girone A di serie C 17:00 Serie C Serie C, risultati e marcatori dei recuperi. Colpaccio Turris, beffato il Palermo. Pari Foggia. Mantova, Juve e Gubbio ok 16:45 Serie D Nardò al lavoro con Danucci. Si punta alla continuità 16:31 Serie D Vota il Sondaggio di NC - Qual è la squadra più forte della Serie D 2020-2021? 16:30 Serie A Coca Cola Cup - Coppa Italia: risultati e marcatori del Quarto Turno 16:15 Serie D Siena, buone notizie per Gilardino: Krusnauskas si allena col gruppo 16:00 Calciomercato UFFICIALE: La Pianese annuncia l'ingaggio di un difensore classe 2000