SEZIONI NOTIZIE

Vibonese, Galfano: «Teramo costruito per lottare con le grandi... e questo basta»

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

Vigilia di campionato per la Vibonese che domani se la vedrà col Teramo. Alla vigilia consueta presentazione della gara da parte del tecnico dei rossoblù Galfano.

«Giochiamo contro una squadra costruita per lottarsela con le grandi di questo torneo. Un gruppo che ha vinto tutte le gare in casa. Basterebbe questo per descrivere che tipo di partita ci aspetta domani. Un match che dovremo affrontare con grande carattere e personalità così come abbiamo fatto fino ad oggi. È inutile parlare delle tante assenze che avremo domani e che, praticamente, ci costringono ad inventare la formazione iniziale. O ricordare che sarà la settima partita in meno di 20 giorni. Sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà il massimo per provare a strappare anche su un campo così difficile un risultato importante».

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
09:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Campobasso, De Angelis: «Lo Sicco? Vi spiego il nostro calciomercato...» 08:30 Calciomercato Il Siena interessato al centrocampista di una big di serie D 08:00 Serie D Serie D, sarà un sabato ricco: oggi dieci anticipi in programma 07:30 Eccellenza Il nuovo DPCM può decretare la fine della stagione 20-21 tra i Dilettanti 07:00 Serie D LIVE - Aggiornamento ore 07:00: sono 17 le gare rinviate dalla LND 06:30 Serie D Elezioni Lega Nazionale Dilettanti: tutti i risultati delle presidenziali 01:00 Serie D Virtus Bolzano-Trento è appuntamento con la storia 00:45 Serie C Potenza e Lucchese si sfidano per un centrocampista 00:30 Serie C Livorno, ritarda ancora l'arrivo della fideiussione 00:15 Serie C Grosseto, i 22 convocati per la trasferta di Olbia 00:00 Serie D Sanremese, il dg Fava: «Esonero Bifini? Allarme a Saluzzo, eravamo convinti di vincere...»
Venerdì 15 gennaio 2021
23:45 Serie C Carrarese, mister Baldini: «Il momento è delicato, non stiamo rendendo al massimo delle nostre possibilità» 23:30 Serie D Pianese, tutti negativi i test antigenici 23:15 Serie C Turris, due indisponibili per la sfida alla Vibonese 23:00 Serie D Taranto, mister Laterza: «I cori dei calciatori nei miei confronti mi hanno emozionato» 22:50 Serie D Fidelis Andria, Cristaldi resta fortemente in dubbio per Domenica 22:45 Serie C Cesena, mister Viali: «L’Arezzo ha idee molto chiare e con singoli di grande qualità» 22:40 Serie D Siena, mister Argilli: «C'è emozione, mi auguro sia un esordio vincente. Ho lavorato su...» 22:35 Calciomercato Este, il dg Sannazzaro piazza un triplo colpo di mercato 22:30 Serie D Vado, capitan Gallotti: «Domani gara decisiva? Mi pare eccessivo...»