SEZIONI NOTIZIE

Vibonese, Galfano: «Cavese? Se penso a come siamo partiti...»

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

La Vibonese è pronta alla sfida con la Cavese. Queste le dichiarazioni del tecnico Galfano in sede di presentazione della gara: «Sono molto soddisfatto del lavoro di questa settimana. I ragazzi, anche grazie al solito preziosissimo apporto del mio staff, hanno ripreso fiato e ritmo smaltendo definitivamente lo stop natalizio. Stiamo bene atleticamente e dispiace solo non poter lavorare a ranghi completi. Abbiamo studiato bene la Cavese che con Campilongo in panchina è una squadra completamente diversa da quella che abbiamo affrontato, battendola, un girone fa. Una squadra che non meritava di perdere nè contro il Palermo nè contro l’Avellino e che verrà qui con il classico coltello tra i denti. Noi dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco ragionando, con pazienza, come sappiamo fare. Se porto il calendario ad un girone fa e penso a come siamo partiti mi posso ritenere soddisfatto di ciò che abbiamo costruito fino ad oggi anche se probabilmente avremmo meritato qualcosa in più sotto il profilo del gioco. Ma questo è il calcio e noi dobbiamo pensare solo a fare del nostro meglio. La strada è ancora lunga ma se cresciamo sul piano della gestione e della concentrazione riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni».

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
08:15 Calciomercato Siena, Picerno e Paternò interessate ad un attaccante del girone G 08:00 Serie D Serie D domani in campo: ci sono 15 recuperi di campionato 07:45 Serie C Como, mister Gattuso: «Ogni risultato da qui alla fine non è mai scontato» 07:30 Serie D Serie D Girone B - La classifica cannonieri 07:15 Calciomercato Il Taranto è vicinissimo ad un esterno ex Cerignola: con gli ofantini 25 reti in 2 anni e mezzo 07:00 Calciomercato Audace Cerignola, è il giorno di un nuovo arrivo dal mercato 06:45 Serie C Livorno, mister Amelia si presenta: «Il legame con la città ha influito nella mia decisione» 06:30 Serie D Serie D Girone A - La classifica cannonieri 01:30 Serie D Gladiator, mister Martino: «Pensavo di essere stato troppo spavaldo, invece...» 01:00 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Non soffriamo di vertigini, siamo consapevoli che...» 00:45 Serie C Mantova, il ds Battisti: «Il tifoso vive in maniera più “artefatta” la realtà. Sui social il chiacchiericcio è...» 00:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Gli episodi hanno indirizzato a nostro favore la partita» 00:15 Serie C Avellino, mister Braglia: «Non mi va di fare previsioni o guardare in casa degli altri» 00:00 Serie D Pro Livorno, il diesse Braccini: «Tre punti pesanti pur senza miglior gioco»
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Serie C Sambenedettese, mister Montero: «A Perugia voglio soprattutto un approccio mentale diverso» 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, D'Egidio: «Felice della doppietta, Aprilia squadra in buona salute» 23:15 Serie C Perugia, mister Caserta: «Anche se la classifica dice che abbiamo qualche punto in più, sarà una partita tosta con la Samb» 23:00 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Quello che ha fatto l’arbitro è pura follia» 22:45 Serie C Cesena, Viali: «Dobbiamo essere bravi a capire come fare le rotazioni» 22:41 Serie A UFFICIALE: Il Crotone ha scelto il nuovo allenatore. Ha firmato Cosmi