SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Viterbese, arriva un centrocampista algerino

di Maria Lopez
Vedi letture
Foto

La Viterbese ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Najib Ammari, nato a Marsiglia il 10 aprile 1992.

Il centrocampista algerino inizia a giocare a calcio nel settore giovanile dell’Olympique Marsiglia, club con il quale registra l’esordio in prima squadra il 30 gennaio 2013 nel match di Coppa di Francia contro il Rouen. Nella stagione successiva viene ceduto al Chernomorets Burgas, club della massima serie bulgara dove mette a referto sei reti in 19 presenze prima di trasferirsi al Cluj in Serie A romena.

La stagione sportiva 2015/2016 inizia con il trasferimento al Levski Sofia, compagine della massima serie bulgara dove scende in campo per sei volte prima di volare per la prima volta in Italia. A credere in Ammari è il Latina, società di Serie B dove rimane fino al termine della stagione successiva con un bottino di 42 presenze e tre reti.

Anche nel campionato seguente Najib Ammari si mette in evidenza in Serie B, questa volta con la maglia della Virtus Entella. Con il club ligure totalizza 24 presenze e 3 reti per poi passare allo Spezia, nuovamente nel torneo cadetto. Anche in maglia bianconera mantiene un buon rendimento totalizzando 13 partite e due marcature.

Tra il 2019 e il 2020, infine, il centrocampista algerino veste le casacche di Dunarea Calarasi (Romania), Viitorul Constanta (Romania) e Damac (Arabia Saudita).

Altre notizie
Martedì 02 marzo 2021
08:15 Calciomercato Siena, Picerno e Paternò interessate ad un attaccante del girone G 08:00 Serie D Serie D domani in campo: ci sono 15 recuperi di campionato 07:45 Serie C Como, mister Gattuso: «Ogni risultato da qui alla fine non è mai scontato» 07:30 Serie D Serie D Girone B - La classifica cannonieri 07:15 Calciomercato Il Taranto è vicinissimo ad un esterno ex Cerignola: con gli ofantini 25 reti in 2 anni e mezzo 07:00 Calciomercato Audace Cerignola, è il giorno di un nuovo arrivo dal mercato 06:45 Serie C Livorno, mister Amelia si presenta: «Il legame con la città ha influito nella mia decisione» 06:30 Serie D Serie D Girone A - La classifica cannonieri 01:30 Serie D Gladiator, mister Martino: «Pensavo di essere stato troppo spavaldo, invece...» 01:00 Serie D Nardò, il presidente Donadei: «Non soffriamo di vertigini, siamo consapevoli che...» 00:45 Serie C Mantova, il ds Battisti: «Il tifoso vive in maniera più “artefatta” la realtà. Sui social il chiacchiericcio è...» 00:30 Serie D Union Clodiense, Andreucci: «Gli episodi hanno indirizzato a nostro favore la partita» 00:15 Serie C Avellino, mister Braglia: «Non mi va di fare previsioni o guardare in casa degli altri» 00:00 Serie D Pro Livorno, il diesse Braccini: «Tre punti pesanti pur senza miglior gioco»
Lunedì 01 marzo 2021
23:45 Serie C Sambenedettese, mister Montero: «A Perugia voglio soprattutto un approccio mentale diverso» 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, D'Egidio: «Felice della doppietta, Aprilia squadra in buona salute» 23:15 Serie C Perugia, mister Caserta: «Anche se la classifica dice che abbiamo qualche punto in più, sarà una partita tosta con la Samb» 23:00 Serie D Bagnolese, Gallicchio: «Quello che ha fatto l’arbitro è pura follia» 22:45 Serie C Cesena, Viali: «Dobbiamo essere bravi a capire come fare le rotazioni» 22:41 Serie A UFFICIALE: Il Crotone ha scelto il nuovo allenatore. Ha firmato Cosmi