SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE: Foggia, ecco la nuova destinazione di Gentile

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver provveduto alla cessione a titolo temporaneo del calciatore Federico Gentile alla società Alma Juventus Fano.

“Non vestirò più la gloriosa maglia del Foggia, che ho indossato con orgoglio e fierezza e per la quale ho combattuto sempre, dando il 110% e nutro grande amarezza per questo epilogo. Purtroppo l’attentato subìto da alcuni delinquenti mi ha svuotato e nonostante la vicinanza della società e dei tantissimi veri tifosi rossoneri, non sono riuscito a trovare gli stimoli giusti per ripartire.

Ringrazio il presidente Roberto Felleca, Davide Pelusi e la Dott.ssa Maria Assunta Pintus per avermi dato la possibilità di giocare a Foggia ma soprattutto il direttore Ninni Corda, persona straordinaria, un vincente nato, il primo a credere in me e col quale sono cresciuto tanto, condividendo un grande percorso professionale. Faccio un grande in bocca al lupo a tutto lo staff e alla squadra perché stanno facendo grandi cose”.

Federico lascia il Foggia dopo aver collezionato 31 presenze complessive (di cui 7 in Serie C) con la maglia rossonera, mettendo a segno 7 gol e conquistando una promozione in Lega Pro, da capitano.

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
08:30 Calciomercato Il Siena interessato al centrocampista di una big di serie D 08:00 Serie D Serie D, sarà un sabato ricco: oggi dieci anticipi in programma 07:30 Eccellenza Il nuovo DPCM può decretare la fine della stagione 20-21 tra i Dilettanti 07:00 Serie D LIVE - Aggiornamento ore 07:00: sono 17 le gare rinviate dalla LND 06:30 Serie D Elezioni Lega Nazionale Dilettanti: tutti i risultati delle presidenziali 01:00 Serie D Virtus Bolzano-Trento è appuntamento con la storia 00:45 Serie C Potenza e Lucchese si sfidano per un centrocampista 00:30 Serie C Livorno, ritarda ancora l'arrivo della fideiussione 00:15 Serie C Grosseto, i 22 convocati per la trasferta di Olbia 00:00 Serie D Sanremese, il dg Fava: «Esonero Bifini? Allarme a Saluzzo, eravamo convinti di vincere...»
Venerdì 15 gennaio 2021
23:45 Serie C Carrarese, mister Baldini: «Il momento è delicato, non stiamo rendendo al massimo delle nostre possibilità» 23:30 Serie D Pianese, tutti negativi i test antigenici 23:15 Serie C Turris, due indisponibili per la sfida alla Vibonese 23:00 Serie D Taranto, mister Laterza: «I cori dei calciatori nei miei confronti mi hanno emozionato» 22:50 Serie D Fidelis Andria, Cristaldi resta fortemente in dubbio per Domenica 22:45 Serie C Cesena, mister Viali: «L’Arezzo ha idee molto chiare e con singoli di grande qualità» 22:40 Serie D Siena, mister Argilli: «C'è emozione, mi auguro sia un esordio vincente. Ho lavorato su...» 22:35 Calciomercato Este, il dg Sannazzaro piazza un triplo colpo di mercato 22:30 Serie D Vado, capitan Gallotti: «Domani gara decisiva? Mi pare eccessivo...» 22:15 Serie C Pro Patria, mister Javorcic: «L'Alessandria come rosa è una top di tutta la Serie C»