SEZIONI NOTIZIE

Turris, il presidente Colantonio: «Se dovessi disimpegnarmi da Torre del Greco, non ho in programma di aprire altri discorsi calcistici»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Antonio Colantonio, patron della Turris, ha assistito nei giorni scorsi alla gara di Serie D tra Nocerina e Formia, mettendo a tacere dalle colonne de Il Mattino un suo possibile ingresso nella compagine rossonera: "La mia presenza sugli spalti per Nocerina-Formia non aggiunge nulla agli ottimi rapporti che ho con Paolo Maiorino, col quale c’è una bella amicizia. Il mio nome è stato accostato di recente alla Nocerina, ma non ci sono possibili trattative per entrare a far parte della società rossonera, almeno nell’immediato. Se dovessi disimpegnarmi da Torre del Greco, non ho in programma di aprire altri discorsi calcistici nell’immediato futuro. Ma Nocera è una piazza che dà tanti stimoli, una piazza che invoglia a fare calcio".

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
00:30 Eccellenza UFFICIALE: United Carpi, arriva un ex Serie D 00:15 Serie D Arzignano, disposizioni per la gara con l'Union Clodiense 00:00 Serie B UFFICIALE: Vicenza, riscattato Dalmonte dal Genoa
Giovedì 17 giugno 2021
23:45 Prima Categoria UFFICIALE: Lo United Carpi annuncia un nuovo arrivo 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, domani penultimo impegno di campionato con la Recanatese 23:15 Serie B Perugia, Santopadre sull'addio di Caserta: «Mi sono sentito tradito» 23:00 Serie D Siena, sono solo 25 i tagliandi a disposizione per la sfida col Trastevere 22:45 Calcio giovanile L'Under 16 LND vince al debutto nel Torneo Eusalp. Sibilia: "Oggi più che mai importava essere tornati a giocare" 22:30 Serie D UFFICIALE: Cannara, è addio con mister 22:15 Promozione UFFICIALE: Gela, c'è un importantissimo rinnnovo 22:00 Eccellenza UFFICIALE: Bastia, ha firmato un centrocampista 21:49 Serie C L'Alessandria torna in Serie B. Battuto il Padova 21:45 Calcio femminile UFFICIALE: Inter, panchina a Rita Guarino 21:30 Serie D Domani si gioca l'ultimo recupero del girone F di serie D 21:15 Serie A UFFICIALE: Venezia, preso Dor Peretz 21:03 Serie D Foligno, il presidente Fiorucci: «Stipendi? Abbiamo tempo fino al 30 giugno e i giocatori lo sanno» 21:00 Attualità Live score Europeo 2021: gol e marcatori di Olanda-Austria in DIRETTA! 20:55 Serie D Matese sfrattata dalla Polizia Municipale: il caso 20:45 Serie A UFFICIALE: Milan, riscattato a titolo definitivo Tomori dal Chelsea 20:30 Serie D Imperia, mister Lupo: «Avrebbe avuto più senso lasciare i playout e cancellare i playoff»