Il calciomercato non si ferma mai, e la Turris si prepara a rinforzare il proprio reparto offensivo con un nuovo acquisto. Secondo quanto riportato da vesuvionline, il club corallino è in procinto di mettere sotto contratto l'attaccante Joseph Ekuban.
Ekuban, che vanta esperienze significative con Arezzo e Virtus Francavilla, rappresenta un interessante innesto per la squadra guidata da Mirko Conte. La sua versatilità e le sue qualità offensive potrebbero fornire nuove opzioni tattiche all'allenatore della Turris.
Nonostante l'imminente arrivo, i tifosi dovranno pazientare ancora un po' prima di vederlo in campo. Infatti, Ekuban non sarà disponibile per il prossimo match contro il Cerignola, probabilmente a causa dei tempi tecnici necessari per formalizzare il trasferimento e completare le pratiche burocratiche.
Questo movimento di mercato dimostra la volontà della dirigenza della Turris di rafforzare la rosa anche al di fuori delle finestre di mercato tradizionali, sfruttando l'opportunità di ingaggiare giocatori svincolati. L'arrivo di Ekuban potrebbe dare nuova linfa all'attacco della squadra, offrendo a Conte maggiori alternative tattiche per il prosieguo della stagione.
Resta da vedere come il nuovo acquisto si integrerà nel gruppo e quale impatto avrà sulle prestazioni della Turris nelle prossime partite.
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 23:30 Foggia, mister Gentile: «Questo pubblico è da Serie A, da oggi per me può nascere qualcosa»
- 23:00 Arezzo, il ds Cutolo: «Punteremo a crescere ancora, Pattarello è un nostro giocatore ma valuteremo le offerte»
- 22:45 Serie A, il risultato finale dell'anticipo Genoa - Atalanta
- 22:30 Union Clodiense, Munaretto lascia? Il capitano piace ad una big di Serie D
- 22:15 Rivoluzione dirigenziale al Cosenza: mirino puntato su Oscar Magoni per il dopo Delvecchio
- 22:07 La Lucchese è salva! Un gol all'89' manda in D il Sestri Levante
- 22:05 Play-out Serie C, Tutti i risultati finali: ecco le 5 retrocesse in Serie D
- 22:03 CLAMOROSO - L'anno prossimo in Serie D giocherà il Milan Futuro!
- 22:00 Nocerina, mister Campilongo: «Domani avrò delle decisioni importanti da prendere»
- 21:45 Capolinea Torres: il flop playoff apre scenari di cambiamento con Greco in bilico
- 21:30 Serie B, il risultato finale del Play-off Juve Stabia-Palermo
- 21:15 Adriese, mister Vecchiato: «Il Villa Valle è una squadra che finora non ci ha portato grande fortuna»
- 21:02 Un super Ibe regala la salvezza alla Virtus Ciserano Bergamo: retrocede in Eccellenza il Caravaggio
- 21:00 Trionfo della Rappresentativa del Girone I: la Juniores Cup è loro!
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Atalanta-Roma
- 20:30 Fasano: obiettivo super per l'attacco. La situazione
- 20:15 Dolomiti Bellunesi, mister Comi: «Cercheremo di divertirci, visto che l'impresa più grande l'abbiamo già centrata»
- 20:00 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale dell'andata delle finali Play-out
- 19:45 Treviso, mister Parlato: «Sfida da affrontare con la massima attenzione, pronti a battagliare per superare il turno»
- 19:30 Play-out Serie C, La Pro Vercelli batte la Pro Patria e si salva
- 19:30 Play-off Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Juve Stabia-Palermo
- 19:15 Serie B, il risultato finale del Play-off Catanzaro-Cesena
- 19:00 Notaresco, il pres. Di Battista: «Punteremo ancora su Silva, i "senatori" Infantino, Formiconi e Arrigoni sono dei veri professionisti»
- 18:56 ufficialeCastellanzese, risolto l'accordo con mister Mangone
- 18:45 Il pres. Ghilardi: «Fasano deve tornare protagonista in Serie D, allestiremo una squadra per far gioire i nostri tifosi»
- 18:30 Trapani, Zuppel rientra dal prestito: estate decisiva per la sua permanenza in granata
- 18:15 Teramo, mister Pomante: «Vogliamo il successo a tutti i costi, sarebbe un dieci con lode per questa stagione»
- 18:00 Sambenedettese: chi resta tra chi ha il contratto in scadenza?
- 17:45 Casarano, sguardi al futuro in Serie C: Chiricò nel mirino per rinforzare l'attacco
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del ritorno della finale play-out Pro Vercelli-Pro Patria
- 17:15 Play-off Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Catanzaro - Cesena
- 17:00 Play-out Serie C, il Foggia vince e manda in D il Messina
- 16:45 Gubbio: è corso a due per la poltrona di direttore sportivo
- 16:30 Fasano: spunta una nuova ipotesi per la panchina
- 16:15 Treviso, è già calciomercato: due ambiziosi obiettivi per i veneti
- 16:04 ufficialeAltra super conferma in casa Unione La Rocca Altavilla
- 16:00 Alla scoperta dei numeri da record della Serie D: Piacenza e Trapani dominano la scena
- 15:45 Lumezzane: si va verso il rinnovo di mister Paci
- 15:41 Benevento, è scontro società-calciatori. C'entrano le ferie...
- 15:30 Barletta: si valuta anche un ritorno per la carica di direttore sportivo
- 15:15 Picerno: avanza De Luca per la panchina? Le ultime
- 15:10 ufficialeTeramo, annunciato il nuovo direttore sportivo. Confermata la nostra esclusiva
- 15:05 ufficialeC'è un altro rinnovo in casa Arzignano Valchiampo
- 15:00 Tifo rovente in Serie D: le medie spettatori più alte degli ultimi anni
- 15:00 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale del ritorno della finale Play-out Foggia-Messina
- 14:45 Vigor Senigallia, scatto Magi per la panchina: la situazione
- 14:30 Martina, mister Pizzulli: «Vogliamo coronare un percorso incredibile»
- 14:00 La Serie C punta sui giovani: nasce la "Riforma Zola"
- 13:30 Varese: per la carica di direttore sportivo, torna di moda una vecchia "fiamma"?
- 13:00 La Lega Nazionale Dilettanti ha raddoppiato i premi del Concorso "Giovani D Valore"