SEZIONI NOTIZIE

Triestina, mister Pillon: «Bisogna vedere se la società mi confermerà»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Bepi Pillon, tecnico della Triestina, mastica amaro dopo l'eliminazione ai playoff arrivata quest'oggi contro la Virtus Verona: Abbiamo avuto qualche occasione ad esempio con Gomez, ma il portiere ha fatto un miracolo. Purtroppo sì è verificata una nostra disattenzione nel momento cruciale della partita. Pensavo di avere in controllo la gara, ma bisogna cacciarla dentro. Il 3-5-2 l’ho messo perché non volevo subire quello che subivamo ultimamente. Purtroppo in determinante circostanze non siamo mai riusciti a fare il salto di qualità".

Continua: "La stanchezza credo fosse psicologica prima che fisica. Dovevamo essere più rapidi. Mi prendo le mie responsabilità, non sono contento di quello che ho fatto. C’erano aspettative diverse e non sono riuscito ad arrivare dove si poteva arrivare. C’è troppa amarezza adesso per pensare alla prossima stagione. Intanto bisogna vedere se la società mi confermerà, bisogna vedere se sono soddisfatti o meno di me. Devo parlare con Mauro. Vedremo quello che la società vorrà fare”, riporta TrivenetoGoal.

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
00:30 Eccellenza UFFICIALE: United Carpi, arriva un ex Serie D 00:15 Serie D Arzignano, disposizioni per la gara con l'Union Clodiense 00:00 Serie B UFFICIALE: Vicenza, riscattato Dalmonte dal Genoa
Giovedì 17 giugno 2021
23:45 Prima Categoria UFFICIALE: Lo United Carpi annuncia un nuovo arrivo 23:30 Serie D Castelnuovo Vomano, domani penultimo impegno di campionato con la Recanatese 23:15 Serie B Perugia, Santopadre sull'addio di Caserta: «Mi sono sentito tradito» 23:00 Serie D Siena, sono solo 25 i tagliandi a disposizione per la sfida col Trastevere 22:45 Calcio giovanile L'Under 16 LND vince al debutto nel Torneo Eusalp. Sibilia: "Oggi più che mai importava essere tornati a giocare" 22:30 Serie D UFFICIALE: Cannara, è addio con mister 22:15 Promozione UFFICIALE: Gela, c'è un importantissimo rinnnovo 22:00 Eccellenza UFFICIALE: Bastia, ha firmato un centrocampista 21:49 Serie C L'Alessandria torna in Serie B. Battuto il Padova 21:45 Calcio femminile UFFICIALE: Inter, panchina a Rita Guarino 21:30 Serie D Domani si gioca l'ultimo recupero del girone F di serie D 21:15 Serie A UFFICIALE: Venezia, preso Dor Peretz 21:03 Serie D Foligno, il presidente Fiorucci: «Stipendi? Abbiamo tempo fino al 30 giugno e i giocatori lo sanno» 21:00 Attualità Live score Europeo 2021: gol e marcatori di Olanda-Austria in DIRETTA! 20:55 Serie D Matese sfrattata dalla Polizia Municipale: il caso 20:45 Serie A UFFICIALE: Milan, riscattato a titolo definitivo Tomori dal Chelsea 20:30 Serie D Imperia, mister Lupo: «Avrebbe avuto più senso lasciare i playout e cancellare i playoff»