Ternana fuori dalla Coppa, Lucarelli: "Una competizione che non ci serve"

23.09.2020 11:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: stadionews
Ternana fuori dalla Coppa, Lucarelli: "Una competizione che non ci serve"

Ternana subito fuori in Coppa Italia, ma Cristiano Lucarelli non fa drammi. Anzi. L’allenatore della formazione umbra elogia l’atteggiamento della squadra nella ripresa nonostante il ko per 1-2 contro l’Albinoleffe e – soprattutto – non nasconde di ritenere di fatto inutile per la sua formazione continuare il percorso nella Coppa Italia di Lega Serie A (quella di Serie C quest’anno non si disputa). Sullo sciopero invece non si nasconde e dice la sua in maniera schietta.

Lucarelli dice: “Perdere dispiace sempre, ma oggi non mi preoccupa. La squadra non si è persa d’animo neanche dopo il secondo gol, la reazione c’è stata e le occasioni anche. La sconfitta lascia il tempo che trova, abbiamo perso per due episodi ed usciamo da una competizione che non ci serve. La grande voglia nel finale mi fa ben sperare”.

Il mercato: “Sarei stato più contento se avessi avuto la rosa già completa. Aspettiamo la fine del mercato per capire la nostra dimensione reale”. Sullo sciopero lancia un avvertimento: “Non so come andrà a finire, è una cosa tra il presidente dellaLega Pro Ghirelli e l‘associazione dei calciatori. Sono solidale con chi protesta. Mi auguro solo che non ci sia nessun gesto infame nel presentarsi alle partite sapendo di non giocarle, per poi provare vincere a tavolino. Sarebbe gravissimo”