Sesso in bagno con una ragazza: la Reggiana sospende Voltolini

21.11.2019 23:41 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Sesso in bagno con una ragazza: la Reggiana sospende Voltolini

“La società, in attesa di comprendere l’accadimento dei fatti del post partita di domenica 17 novembre, comunica la sospensione in via cautelativa dall’attività sportiva del tesserato Matteo Voltolini per una settimana”.

Con questa nota la Reggiana ha sospeso temporaneamente il portiere Matteo Voltolini (23). Il motivo, che naturalmente non è specificato nella comunicazione del club, è un video di quindici secondi girato, pare, senza il consenso dell'estremo difensore in cui lo stesso fa sesso con una ragazza nei bagni di una discoteca. Il filmato è stato diffuso via Whatsapp ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Il filmato ha così scosso i protagonisti dello stesso che entrambi hanno già manifestato l'intenzione di sporgere querela contro chi lo ha materialmente girato ma anche contro chi lo ha diffuso o detenuto. Secondo alcune fonti giornalistiche, la Procura si starebbe già muovendo aprire un fascicolo sulla vicenda.

L’autore del video, secondo le norme vigenti, rischierebbe una pena da uno a sei anni di reclusione, oltre a una multa da cinquemila a quindicimila euro contro “chiunque, dopo averli realizzati o sottratti, invia, consegna, cede, pubblica o diffonde immagini o video a contenuto sessualmente esplicito, destinati a rimanere privati, senza il consenso delle persone rappresentate”.